CHIARA FERRAGNI SI SPOSA, ECCO L’ANELLO

By  |  0 Comments

FEDEZ E CHIARA FERRAGNI SPOSI, ECCO LE FOTO DELL’ANELLO

chiara ferragniOrmai della loro proposta di matrimonio se ne parla ovunque.

Chiara Ferragni, la blogger da 10 milioni di followers e Fedez, il rapper made in Italy si sposano.

La proposta, divenuta subito virale sul web, è arrivata domenica scorsa durante il concerto del cantante all’arena di Verona.

Tutto da scaletta, fino a quando, ad un certo punto, la musica si blocca e Chiara Ferragni, visibilmente imbarazzata, è invitata a salire sul palco dal rapper che le intona una canzone a lei dedicata: “Cuore in arresto, favorisca i sentimenti” con questa frase Federico Lucia ha chiesto la mano alla sua amata davanti a un parterre di 13 mila persone.

La risposta è stata immediata: “Sì, lo voglio” ha balbettato la blogger e, da quel momento, milioni di persone hanno iniziato a sognare insieme a loro.

In smoking e in ginocchio, come da perfetta proposta di matrimonio, Fedez ha recitato: “Non servono anelli che ci tengono insieme, ma per chiederti quello che ti sto per chiedere forse sì“, tirando fuori dalla tasca una scatolina contenente il diamante.

Ed è proprio l’anello che ha mandato in visibilio i fan della coppia.

Subito dopo la proposta, a sfoggiarlo è la stessa Chiara che, sui profili social degli amici presenti, ha mostrato il gioiello.

Ovviamente il diamante è notevole e non passa di certo inosservato.

Una favola insomma. Non resta ora che attendere gli svolgimenti per poter pronunciare, finalmente: “E vissero tutti felici e contenti!“.

A cura di Michele Di Tommaso

 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP