Chiara Ferragni: ora vi posso parlare del mio “segreto”!

By  |  0 Comments

Arrivato il risultato dell’istologico, Chiara Ferragni ha deciso di parlare del suo piccolo ma importantissimo intervento

Da settimane i follower si chiedessero a cosa servisse quella vistosa medicazione. Chiara Ferragni risponde: «Ora ve ne posso parlare»!

Sono giorni e giorni che i follower di Chiara Ferragni si domandano a cosa servisse il vistoso cerotto che troneggia sul suo braccio. Domande che l’influencer ha glissato per tutto questo tempo fino a che non ha deciso di svelare l’arcano! La medicazione serve a proteggere la parte sottoposta a un piccolo intervento che le ha salvato la vita!

CHIARA FERRAGNI AVEVA UN NEO SOSPETTO

«Visto che ho avuto il risultato ve ne posso parlare. – ha esordito Chiara FerragniUna volta all’anno, adesso una volta ogni sei mesi, faccio una visita dei nei perché ho familiarità coi melanomi“. In pratica, la moglie di Fedez si sottopone a dei controlli periodici per fare prevenzione. «Durante un recente controllo è risultato che un neo che avevo sul braccio era leggermente cambiato di colore, per questo i medici hanno deciso di rimuoverlo. Fortunatamente è arrivato il risultato dell’istologico, è tutto ok. Era un neo cambiato ed era da togliere perché poteva trasformarsi in un melanoma».

INVITA TUTTI I FOLLOWER A SEGUIRE IL SUO ESEMPIO

Un attendere prima di dare spiegazioni, dunque, facilmente comprensibile. Come è sua abitudine, alla fine, Chiara Ferragni ha comunque voluto condividere anche questo momento della sua vita, trasformando la sua personale esperienza in qualcosa che possa essere utile a tutti. Ha voluto, infatti, invitare i propri supporter e fare visite di controllo per evitare che qualcosa che può essere risolta in poco tempo possa trasformarsi in qualcosa più grave. «Sono tra i tumori peggiori, ma facendo spesso visite sono quelli più facili da trovare e tenere sotto controllo».

Leggi anche: Carlo III promette: cari “Harry & Meghan”, saranno giorni velenosi

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP