Chiara Ferragni, nuovo sfogo social: “Ne ho passate tante”

By  |  0 Comments

Momenti difficili per Chiara Ferragni, cosa ha detto sui social

Tanta la sofferenza degli ultimi mesi, Chiara Ferragni si sfoga sui social poi rassicura i fan

Gli ultimi mesi non sono stati affatto semplici per Chiara Ferragni, non solo sta affrontando la questione del ‘pandoro-gate’ ma ha dovuto fare i conti anche con la fine del suo matrimonio con Fedez.

Chiara Ferragni, sfogo social

Chiara Ferragni, sfogo social

Nelle scorse ore sui social si è lasciata andare ad un nuovo sfogo, rivolgendosi a tutti coloro che ogni giorno la seguono e la sostengono ha detto: “Ciao guys. Sono in ufficio, è passato un po’ di tempo dall’ultima volta che ho parlato con voi perciò ho pensato di fare una storia. Ultimamente ho una nuova energia e per questo devo ringraziare voi per tutti i commenti e per essere sempre stati al mio fianco. Sto lavorando molto su me stessa in questo momento della mia vita che è molto diverso.”

LEGGI ANCHE: Stop ai capelli grassi, con i consigli degl’esperti

Sono stati mesi davvero duri per lei, ma pian piano sta cercando di riprendere in mano la sua vita e voltare pagine. In merito a ciò ha svelato: Ne ho passate tante, come probabilmente avrete visto, ma adesso sento che sto tornando a essere me stessa e questa è la migliore sensazione possibile.”

Chiara Ferragni ha poi concluso dicendo: “Sono entusiasta per questa nuova energia e per tutto quello che verrà, per tutti i nuovi progetti ai quali sto lavorando, che non vedo l’ora di condividere con voi, e in generale per questa nuova vita. Penso che tutti dovremmo cercare la magia nella nostra esistenza. Voglio connettermi di più con voi, vi amo”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP