CHIARA FERRAGNI: NUOVO ARMADIO SUPER LUSSUOSO A MILANO

By  |  0 Comments

CHIARA FERRAGNI: NUOVO ARMADIO SUPER LUSSUOSO A MILANO

Dopo Donatella Versace anche la super blogger Chiara Ferragni apre le porte al suo armadio super lussuoso di Milano. Tutto è accaduto su Instagram, come al solito, dove Chiara mostra la sua ricchezza incurante dei like e delle critiche, perché anche questa volta, gli haters non hanno tardato a punzecchiare lo stile di vita della Ferragni

Nel video si possono notare una collezione smisurata di abiti, scarpe, borse e accessori. Tutti di tendenza e super lusso. Negozi, più che armadi. Insomma, il classico paradiso terrestre per le fashion addicted che, a vedere tutti quei capi extra lusso sistemati alla perfezione nelle immense cabine armadio avranno provato un’ invidia smisurata.

Il tour virtuale del suo armadio, come anticipato, ha portato alla blogger una serie infinita di critiche. Per molti è stata solo l’ennesima ostentazione della ricchezza. “Smettila di illudere le ragazzine come se questa fosse vita reale per tutti, commenta un’utente, Sei ricca, vanitosa e oca ma sinceramente noi mamme terrene e reali abbiamo insegnamenti ben più importanti da dare a questa generazione”. Per qualcuno anche il momento è stato poco opportuno, visti i disastri provocati dal maltempo: “C’è gente che in questi giorni si è persa la casa, mentre lei pensa alla sua cabina armadio”. E ancora: “L’eleganza con cui ci fa sentire così schifosamente povere”, scrive un’altra. Insomma critiche o no comunque la grande Chiara Ferragni riesce ogni volta a far impazzire il web.

 

 

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP