Chiara Ferragni nel cast di Ballando con le stelle? Cosa ha detto Milly Carlucci

By  |  0 Comments

Ballando con le stelle, Chiara Ferragni nel cast? Le rivelazioni di Milly Carlucci

Porte aperte per Chiara Ferragni nella nuova edizione di Ballando con le stelle?

Nelle scorse settimana a La Vita in Diretta Selvaggia Lucarelli scherzando con Milly Carlucci ha parlato della possibilità di invitare Chiara Ferragni Ballando con le stellelei replicò così: Porte aperte per Chiara. Ma perché non la chiami tu? Chiedile di venire!“.

Milly Carlucci

Milly Carlucci

In un’intervista concessa al Corriere della Sera la nota conduttrice ha confermato la giuria di Ballando con le stellenon si è lasciata sfuggire però alcun dettagli in merito al cast della nuova edizione. Tra le varie cose ha però ammesso che le farebbe piacere avere l’amatissima influencer nel suo programma.

Parlando della trasmissione che conduce da anni su Rai Uno ha svelato: “Il concorrente che più mi è rimasto nel cuore? Tutti fanno sacrifici enormi. Emblematica è la storia di Gabriel Garko, che si è infortunato due volte e avrebbe dovuto ritirarsi. Invece, con spirito agonistico e forza coriacea, dopo la rottura del tendine al braccio, ha continuato a ballare con l’arto bloccato dal tutore; stringendo i denti, è arrivato fino alla semifinale, nonostante si fosse rotto il tendine al polpaccio, poiché caricava male il peso sulle gambe.”

E ancora: “E il concorrente che è migliorato di più? Si trasformano quasi tutti, anche i meno dotati. Non ballano nel salottino di casa, ma davanti a milioni di telespettatori, con tutto il carico di ansia che ciò comporta. Iva e gli altri sono la dimostrazione che non ci si deve mai fermare. L’età è solo nella nostra testa. E tutto è possibile.

LEGGI ANCHE: Stop ai capelli grassi, con i consigli degl’esperti

Riferendosi poi al cast e alla possibilità di vedere Chiara FerragniBallando con le stelle ha concluso dicendo: “I concorrenti per la prossima edizione? Il programma inizierà a fine settembre, la strada è lunga. Va pensato. Se ci sono porte aperte per Chiara Ferragni nel cast di Ballando? Chiara Ferragni è un grandissimo personaggio e noi lavoriamo a tutto campo”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP