Chiara Ferragni: “Leone e Vittoria? Ecco perché ho chiamato così i miei figli”

By  |  0 Comments

Chiara Ferragni e Fedez, ecco perché i loro figli si chiamano Leone e Vittoria

Leone e Vittoria, perché i Ferragnez hanno scelto questi nomi per i figli

Chiara Ferragni e Fedez sono sempre più innamorati e felici, dal loro splendido amore sono nati due figli che hanno portato immensa gioia nella loro famiglia. Il loro primo genito è nato quattro anni fa e si chiama Leone, la piccola Vittoria è invece nata lo scorso anno, durante la pandemia.

Perché i Ferragnez hanno scelto questi nomi per i loro figli? A svelarlo è stata l’amatissima influencer su TikTok, dove ha rivelato di essere stata lei a scegliere i nomi, naturalmente con l’approvazione del marito.

Rispondendo ad una domanda fatta da un follower Chiara Ferragni ha detto: “Leone? Era da sempre uno dei miei nomi preferiti da maschio. Sono ossessionata con Il Re Leone e una settimana prima del primo appuntamento con Fede – avevo fatto un’estate completamente single, senza frequentare nessuno – avevo fatto questo tatuaggio, che sono un leone e una leonessa.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

La famosa imprenditrice digitale ha continuato dicendo: “Per me era il simbolo dell’amore questo tatuaggio. Mi sentivo un po’ una leonessa che voleva trovare il suo leone. Quando ho conosciuto Fede, ci siamo frequentati e questo tatuaggio ha avuto ancora più significato, perché rappresentava il nostro amore. Il primo frutto del nostro amore è stato Leo e lo volevo chiamare Leone, e anche a Fede è piaciuto”.

Chiara Ferragni ha poi spiegato perché la figlia si chiama Vittoria, queste le sue parole: “Il nome Vittoria mi è sempre piaciuto, è stata la mia prima scelta quando ho scoperto di essere incinta di una femmina. Mi piace anche il soprannome Vitto, è un po’ maschile e femminile, mi piace questo mix. Lei è stata un simbolo di vittoria in molte cose in un certo periodo della nostra vita”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP