Chiara Ferragni: le mamme sono arrabbiatissime con lei!

By  |  0 Comments

Chiara Ferragni è stata criticatissima, rea di aver fatto chiudere al pubblico un museo per visitarlo in esclusiva con marito e figli. Questo il commento delle mamme presenti: «Noi trattate da serie B»

Tanti i commenti social al vetriolo piovuti su Chiara Ferragni dopo la sua visita al quotatissimo “Museum of Dreamers”. Le mamme presenti denunciano: «Monopolizzata un’area senza alcun riguardo per chi aveva già un biglietto».

Chiara FerragniNuova tegola su Chiara Ferragni, dopo essere stata criticata per via dei suoi look spesso “hot”. Ora l’imprenditrice e influencer è tornata al centro delle polemiche. Ad additarla delle mamme che erano presenti, insieme a lei, a una delle attrazioni più in voga del momento in quel di Milano. Veniamo ai fatti: i Ferragnez, in compagnia di alcuni amici, avevano deciso di visitare “Museum of Dreamers”. Una visita che, come è facile immaginare, non poteva passare inosservata. Vista la grande notorietà della coppia, evidentemente, si è ritenuto necessario (o, forse l’accortezza è stata chiesta direttamente da Chiara Ferragni, questo al momento non è dato saperlo) dedicare un’area a uso esclusivo dei vippissimi ospiti. Una decisione che non è piaciuto al resto dei presenti.

CHIARA FERRAGNI E IL MONDO DEI SOGNI

Museum of Dreamers”, per chi non lo sapesse, si trova a Milano centro, in Piazza Beccaria, ed è un luogo di circa 2mila metri quadri dedicato a tutti gli inguaribili sognatori. Propone, infatti, 15 installazioni che regalano ai visitatori la possibilità di immergersi, letteralmente, in un mondo onirico, appunto, dei sogni! Come tante altre mamme, anche Chiara Ferragni desiderava far vivere ai figli Leone e Vittoria quell’esperienza. E, perché no, desiderava, anche lei, tornare un po’ bambina insieme al marito Fedez. Ma al loro arrivo… le cose, come già accennato, non sono andate per il verso giusto. Non certo per la coppia, però. A subire “un danno”, infatti, sarebbero stati gli altri visitatori “commoner” che si sono visti negare l’accesso, pur avendo regolare biglietto, per lasciare spazio esclusivo alla famiglia di Chiara Ferragni. Una cosa che, ovviamente, ha adirato i presenti.

Chiara FerragniVISITATORI DI SERIE “A” E “B”

Sui social molti genitori, dunque, hanno denunciato e commentato l’accaduto, raccontando di essere stati invitati ad allontanarsi dall’ingresso. Le porte di accesso, all’arrivo di Chiara Ferragni, sarebbero state sprangate per tutti gli altri, lasciando libero accesso solo alla “Ferragnez family”. In pratica, sarebbe stata monopolizzata un’area – come si legge in uno dei post social di uno dei tanti genitori indignati – senza alcun riguardo per chi aveva già il biglietto. Questi alcuni degli altri commenti trovati in rete: “Contentissimi di non essere potuti entrare!”, “Siete vergognosi! Oggi avete trattato le persone che hanno comprato regolarmente come di serie B per il divertimento di chi pensa solo a soddisfare i propri capricci senza curarsi delle conseguenze sugli altri… vergognosi loro e vergognosi voi. Non c’è rimborso o poster che tengano davanti a quello che avete fatto oggi… SCHIFO” e, ancora, “Ah già, avete avuto i sognatori più belli, peccato perderete quelli veri…”. In effetti un atteggiamento assolutamente ingiusto. Al momento Chiara Ferragni non ha replicato. Riuscirà a mettere a tacere queste critiche che, obiettivamente, sono giustissime? Magari regalando una giornata magica a tutte quelle che persone che si sono viste togliere un diritto senza motivo!

Leggi anche: Carolina Marconi sotto shock: mi hanno augurato di avere di nuovo il tumore

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP