Chiara Ferragni lascia i social. Un video motiva la decisione!

By  |  0 Comments

L’imprenditrice digitale informa i tanti follower della sua intenzione di dare un “taglio” ai social, riducendo i contenuti da condividere. Perché Chiara Ferragni “lascia”?

Chiara Ferragni afferma che sarà molto impegnata in altri progetti molto importanti. Per questo non potrà essere presente sui social come sempre. Ma la “latitanza” durerà solo un mesetto!

La notizia ha lasciato di sasso tutti. Proprio lei, “figlia dei social”, decide di prendersi una pausa! Chiara Ferragni, la social influencer e imprenditrice digitale tra le più importanti del settore ha deciso di allontanarsi, almeno per un po’, dalla “dimensione” dei post e dei video. Il perché dell’inattesa presa di posizione è davvero molto importante!

CHIARA FERRAGNI È MOLTO PRESA DA AMADEUS

Ovviamente, per motivare la decisione e rassicurare i numerosi follower, Chiara Ferragni ha usato un video social! La moglie di Fedez ha confidato di essere molto impegnata con dei nuovi progetti in essere. Tra questi, la conduzione di Sanremo 2023 al fianco di Amadeus. Queste le parole: «Ciao guys. Scusate ma questi giorni saranno incasinatissimi perché stiamo lavorando a mille progetti, tra cui anche Sanremo, aiuto, quindi magari sarò un pochino meno su Instagram, cerco di tenervi aggiornati però sarà un mese super intenso e non vedo l’ora». Dunque che nessuno si allarmi (e che gli haters non gioiscano), la 35enne non ha alcuna intenzione di abbandonare il popolo del web. Anzi, ringraziandolo per il supporto sempre super affettuoso… dà semplicemente appuntamento a quando potrà tornare a una “routine quotidiana” meno frenetica. Nel frattempo immaginiamo che il suo amato marito cercherà di supplire all’assenza della moglie continuando a condividere i tanti momenti importanti dei Ferragnez!

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci a Pitti Uomo con Juicy Couture

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP