Chiara Ferragni ha già un nuovo fidanzato?
Neanche il tempo di capire cosa stia succedendo con Fedez… e il gossip parla già di una nuova liaison di Chiara Ferragni, con un uomo molto fashion…
Chiara Ferragni e Tomaso Trussardi, sono una nuova coppia? Pare che lei, nel 2022, lo consolò dopo la separazione da Michelle Hunziker e che la simpatia reciproca, ora, si sia trasformata in altro. Sarà per questo che Fedez se ne è andata di casa e ora vorrebbe querelare la sua (ex) dolce metà? I diretti interessati, comunque, negano tutto, anche se i dubbi rimangono…
Chiara Ferragni ha già un nuovo fidanzato? Neanche il tempo di capire, in tribunale, se sarà ritenuta colpevole o meno degli illeciti a lei imputati e già l’attenzione si sposta. Ma neanche il tempo di capire cosa stia succedendo al suo matrimonio con Fedez che le cronache rosa parlano di una liaison praticamente “cotta e mangiata”! Si sa solo che lei avrebbe tolto la fede e che lui se avrebbe lasciato l’appartamento da mille e una notte (e 800 mq) che i due avevano da poco inaugurato!
Non sono stati fatti nomi ma…
I rumors stanno prendendo sempre più piede da quando il giornalista e blogger Davide Maggio ne ha parlato durante Pomeriggio 5, ospite di Myrta Merlino. In realtà, lui non avrebbe fatto nomi, ma dato solo tre indizi: piazza della Scala, ex monastero di benedettine e passione per gli animali. Particolari che, tirando le somme, hanno lasciato intendere che Chiara Ferragni fosse molto, molto, molto vicina a Tomaso Trussardi, l’ex di Michelle Hunziker.
A Fedez quell’amicizia non piaceva…
Un’amicizia, la loro, che sarebbe diventata molto più intensa quando, nel 2022, Tomaso Trussardi dovette affrontare proprio la separazione da Michelle Hunziker. In quel frangente, Chiara Ferragni divenne la spalla su cui piangere. Una vicinanza che non è passata inosservata nei salotti bene e super fashion di Milano. Si vociferava, anche, che Fedez fosse infastidito dal loro rapporto così stretto. Una situazione ambigua che l’influencer aveva poi stemperato mettendo sempre in risalto in grande amore che la legava al marito, padre dei suoi figli.
Abile mossa o crisi (e nuovo amore) vero?
Ora, però, almeno per quanto si è lasciato intendere anche dai diretti interessati, le cose sono cambiate. Chiara Ferragni e Fedez sono in rotta (anche se qualcuno mormora che sia un’abile mossa per cercare di salvare l’immagine di lei, rendendola più empatica al pubblico così da sperare di riacquisire l’autorevolezza social, e non solo, persa) e non abiterebbero più insieme. Lui, come già accennato, avrebbe lasciato la loro fantastica super casa di Milano per trasferirsi in un appartamento.
Lei ha interrotto il silenzio stampa (e social) e riferito che…
Lei, ora, parla di weekend in cui il marito non ci sarebbe stato (senza scendere in altri particolari), lasciando intendere che da tempo sentiva il marito lontano. La crisi sarà dunque forse nata per via di Tomaso Trussardi e non per il “pasticciaccio brutto” che ha visto come protagonista l’imprenditrice digitale e che ha portato il caos anche nella vita famigliare? Andata in crisi, l’imprenditore ha ricambiato il favore consolando Chiara Ferragni salvo poi provare un sentimento che andava oltre l’amicizia? Sarà per questo che il rapper, ora, da che era un uomo devoto verso la sua donna è passato, forse per delusione, a voler denunciare (sempre stando a certe voci) quella che fino a poco tempo fa era il grande amore della sua vita? Va detto che lo staff della donna si è subito sbrigato a negare le voci. Non da meno lui, che, in maniera non proprio elegante, ha affermato: ‘Era semplice ma talentuosa bloggherina, abbiamo creduto in lei’. Ma i dubbi rimangono. Indagheremo…
Leggi anche: Lapo Elkann vale… un centesimo!
A cura di Laura Farnesi
Una vita piena di bollicine a tutti