CHIARA FERRAGNI HA AFFITTATO GARDALAND PER FESTEGGIARE IL SUO COMPLEANNO, ECCO QUANTO HA SPESO

By  |  0 Comments

PIOGGIA DI CRITICHE PER CHIARA FERRAGNI, ECCO QUANTO HA SPESO PER LA FESTA DEL SUO COMPLEANNO A GARDALAND

Chiara Ferragni si è ritrovata al centro di moltissime critiche, questa volta a far discutere è stata la festa che ha organizzato per il suo compleanno.Chiara Ferragni

La nota e amata fashion blogger lo scorso 7 maggio ha compiuto 32 anni, compleanno che ha festeggiato in un primo momento con la sua famiglia. Dopo la cena organizzata con i suoi familiari, la Ferragni ha organizzato un’altra festa insieme ai suoi amici più cari, scegliendo come location Gardaland.

Chiara Ferragni ha chiamato la sua festa #Chiaraland, ricevendo non poche critiche sui social. Ancora una volta sul web è scoppiata una vera e propria polemica, sono in tanti a pensare che l’influencer abbia speso una cifra esagerata per festeggiare il suo compleanno.Chiara Ferragni

Stando a quanto ha riportato da Leggo.it, la Ferragni avrebbe speso circa 2.500 euro per i festeggiamenti.

Cifra alla quale va poi aggiunto il costo per l’affitto della location che, stando a quanto scritto dalla influencer, dovrebbe esserle stata offerta gratuitamente in cambio di pubblicità.

Tra i vari commenti negativi postati sotto la foto postata dall’influencer si legge: “Sei a Gardaland, no a Chiaraland, basta con queste manie di protagonismo per favore, hai 40 anni“. Oppure: “Con tutta la gente che fatica ad arrivare a fine mese…vergogna“.

Non è la prima volta che Chiara Ferragni e Fedez vengono criticati per la vita agiata che conducono. Questa volta la moglie del noto rapper replicherà alle critiche?

Staremo a vedere.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP