Chiara Ferragni e Fedez positivi al Covid: come stanno loro e i figli

By  |  0 Comments

Chiara Ferragni e Fedez comunicano ai fan di essere positivi al Covid, l’annuncio social

Fedez e Chiara Ferragni hanno contratto il Covid, i due fanno sapere come stanno e come stanno i loro figli

Nelle scorse ore tramite alcune Instagram Stories Chiara Ferragni e Fedez hanno rivelato ai loro tantissimi follower di aver contratto il Covid.

La coppia ha rassicurato tutti dicendo che stanno bene, anche i loro figli stanno bene e al momento sono negativi, per cercare di tutelarli il più possibile però dovranno indossare costantemente la mascherina in casa. Queste le parole del rapper: Io e Chiara siamo positivi. Ci stavamo testando ogni giorno per essere sicuri e ieri abbiamo fatto un molecolare, il cui risultato è arrivato adesso e siamo positivi ma i bambini non si sa come per ora sono negativi.”

Chiara Ferragni e Fedez positivi Covid

Chiara Ferragni e Fedez positivi al Covid

Il marito di Chiara Ferragni ha continuato dicendo: “Dobbiamo indossare le mascherine in casa tutto il giorno e non possiamo mantenere le distanze, più di tanto, coi bambini, dovendoli accudire. Fortunatamente siamo asintomatici, stiamo tutti bene. La nostra priorità è che i bambini stiano bene e quindi speriamo che continui così. So che molti di noi sono nella nostra stessa situazione. Teniamoci compagnia a vicenda, sosteniamoci a vicenda”.

Con un po’ di ironia Fedez ha aggiunto: “C’è un lato positivo, farò il Capodanno a casa, questa è una grande conquista personale. Lato tragicomico: non ho una vita sociale e non esco quasi mai di casa eppure… eccomi qua. Lato fastidioso: stare tutto il giorno con le mascherine in casa.”

Chiara Ferragni in un altro video pubblicato sul suo profilo Instagram ha parlato un po’ con i suoi fan in merito alla situazione che stanno vivendo. Questo è ciò che ha detto: “Che disagio, ma l’importante è che siamo asintomatici e che stiamo bene. Speriamo che i bambini rimangano negativi“.

La nota influencer ha poi chiesto dei consigli utili ai suoi affezionati follower: “Se avete qualche esperienza simile diteci come avete fatto e grazie dei consigli. La cosa positiva è che siamo asintomatici e probabilmente se non ci fossimo testati sempre non lo avremmo mai saputo, tutte le persone vaccinate che sto sentendo sono come noi, asintomatici o con sintomi molto blandi. In bocca al lupo a tutti”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP