Chiara Ferragni donerà oltre 1 milione di euro: il comunicato dell’influencer

By  |  0 Comments

Caso ‘Uova di Pasqua’ risolto per Chiara Ferragni, c’è un accordo con l’AntiTrust

Chiara Ferragni farà un’importante donazione, sui social specifica che non è una sanzione 

Si è concluso il caso delle ‘uova di Pasqua di Dolci Preziosi’ che aveva fatto finire Chiara Ferragni al centro delle polemiche. La nota influencer ha fatto un accordo con l’AntiTrust e non c’è stata quindi nessuna multa.

Storia Ig di Chiara Ferragni

Storia Ig di Chiara Ferragni

L’accordo consiste in una donazione del 5% degli utili distribuibili all’impresa sociale I Bambini delle Fate. È stata lei stessa a comunicare la notizia ai suoi tantissimi fan, questo è ciò che ha detto sul suo profilo Instagram: “Sono felice di condividere con voi un comunicato importante, a cui tengo molto. Sul caso uova di Pasqua l’Antitrust ha accolto gli impegni su cui Tbs crew e Fenice hanno lavorato negli ultimi mesi.”

Chiara Ferragni ha continuato dicendo: “Il primo impegno consiste in un contributo economico volontario che è una donazione, e non una sanzione, per un minimo di complessivi 1 milione e 200mila euro in favore dell’impresa sociale I bambini delle Fate.”

LEGGI ANCHE: Stop ai capelli grassi, con i consigli degl’esperti 

La nota influencer ha così concluso: “Le società si assumono poi l’impegno, a cui tengo in maniera particolare, della separazione totale delle operazioni commerciali della società dalle attività benefiche che comunque continueremo a fare.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP