CHIARA FERRAGNI ALLA 18ESIMA SETTIMANA DI GRAVIDANZA, SU IG MOSTRA IL PANCIONE E SVELA: “ORA SÌ CHE SI VEDE”

By  |  0 Comments

CHIARA FERRAGNI SENZA VELI SU IG MOSTRA IL PANCIONE AI FAN

Da poco Chiara Ferragni Fedez hanno rivelato ai loro tantissimi fan che li seguono e li amano di essere in attesa del loro secondo figlio. La notizia era nell’aria già da mesi, l’annuncio ufficiale della coppia è però arrivato lo scorso 1 ottobre, in occasione del loro anniversario di fidanzamento.Chiara Ferragni

I Ferragnez hanno confermato la gravidanza sui loro profili Instagram ufficiali con una dolcissima fotografia del figlio Leone che mostra ai loro tantissimi fan l’ecografia. Queste le parole dell’amatissima influencer: “La famiglia si allarga. Leo sta per diventare un fratello maggiore“. Il marito nella didascalia del post pubblicato su Instagram ha invece scritto: “La famiglia si allarga.” 

Poche ore fa l’amatissima influencer si è mostrata senza veli sul suo profilo Instagram, uno scatto molto sensuale cheChiara Ferragni pancione mette in evidenza il pancione. Nella didascalia della foto ha fatto sapere ai suoi tantissimi fan di essere alla 18esima settimana, questo è ciò che ha scritto: “18 settimane. Ora sì che si vede davvero”. In poco tempo lo scatto ha già conquistato 1,3milioni di like e moltissimi commenti pieni di affetto e complimenti.

Chiara Ferragni e Fedez non vedono l’ora di diventare genitori per la seconda volta. I due di recente hanno anche annunciato il sesso del loro secondogenito, aspettano una bambina. Per annunciare il sesso hanno coinvolto ancora una volta il piccolo Leone. La nota fashion blogger ha postato un video dove si vedono lei e il marito che chiedono al figlio se nella pancia di mamma c’è un bimbo o una bimba, lui rivela che la mamma aspetta una bambina. Al loro primogenito in un altro video hanno chiesto se è felice che presto avrà una sorellina, lui con un dolcissimo sorriso ha risposto di si.

Fedez e Chiara Ferragni sono quindi in attesa di una femminuccia, la bimba dovrebbe nascere a marzo del 2021, anche il piccolo Leone è nato a marzo nel 2018. L’amata influencer continuerà sicuramente ad aggiornare i tantissimi fan che la seguono rendendoli partecipi del bellissimo momento che lei e la sua famiglia stanno vivendo

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP