Chiara Cainelli, l’avvertimento di Lorenzo Spolverato al GF: “Zeudi giocherà anche con te”

By  |  0 Comments

Zeudi Di Palma giocherà con Chiara Cainelli? Lorenzo Spolverato la avverte al GF

Lorenzo Spolverato si scaglia di nuovo contro Zeudi al GF, cosa ha detto a Chiara Cainelli

Nelle scorse ore durante una chiacchierata Lorenzo Spolverato e Chiara Cainelli si sono lasciati sfuggire alcune riflessioni su Zeudi Di Palma al Grande Fratello.

Per l’ennesima volta il gieffino ha criticato duramente il comportamento dell’ex Miss Italia, crede che il suo unico obiettivo sia quello di vincere e che non sia mai stata davvero legata a Shaila. Tra le varie cose ha detto: “Lei ha visto tutto prima di entrare, poi è sempre stata fan di questo programma”.

Questa la replica di Chiara Cainelli: “Lei l’ha sempre detto, ma banalmente avrebbe invece potuto dire che non sapeva niente. Sicuramente furba non lo è mai stata”. Per poi aggiungere: “Comunque per questa cosa che ha detto è stata tanto messa in discussione. Io lei la vedo molto più ingenua. Anche dire questa cosa qua non la vedo proprio una cosa furba. Se fosse stata una grande stratega non avrebbe dovuto dire niente”.

La fidanzata di Alfonso D’Apice ha stretto una speciale amicizia sia con Zeudi che con il modello milanese, le sue parole però non sono servite a far cambiare idea a Lorenzo Spolverato. Lui continua a pensare che la gieffina napoletana sia una giocatrice astuta e ha fatto un avvertimento all’amica dicendo: “Secondo me come ha giocato con gli altri giocherà pure con te, ma non qui dentro…Secondo me andrà così”.

LEGGI ANCHE: Oli per capelli, un elemento essenziale nella routine di bellezza

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINEVIP