Chiara Cainelli e Alfonso D’Apice, la madre di lei sbotta: “Non ho potuto abbracciare mia figlia”

By  |  0 Comments

Chiara Cainelli ha interrotto ogni rapporto con la madre dopo il GF? Lei si sfoga sui social e attacca Alfonso D’Apice

Solo pochi giorni fa Alfonso D’Apice ha definito la fidanzata Chiara Cainelli una donna totalmente libera, eppure nelle scorse ore la madre dell’ex gieffina ha sferrato alla coppia un duro attacco lasciando intendere di non avere più un rapporto con la figlia da quando stanno insieme.

Chiara Cainelli

Chiara Cainelli (Screen Instagram @chiara_cainelli)

Parole dure quelle che la donna ha rivolto alla coppia, rispondendo ad un messaggio sui social ha scritto: “Signora io non auguro a sua figlia un fidanzato come Alfonso, per carità. Lo sa che io non ho potuto abbracciare mia figlia da quando è uscita dal GF? Lascio immaginare a lei”.

Stando alle parole della madre di Chiara Cainelli le due ad oggi non si vedono e non si sentono, la figlia non l’ha contattata nemmeno in occasione del suo compleanno: “Lo sa che il 20 giugno era il mio compleanno e loro hanno postato una foto della mamma di Alfonso con Chiara e a me non ha fatto neanche gli auguri?”

La madre dell’ex gieffina ha concluso il suo sfogo social dicendo: “Dio vede tutto e purtroppo gliela farà pagare a tutti e due”.

LEGGI ANCHE: Il vino sfida i confini: l’innovazione tra IA, blockchain e spazio

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINEVIP