
Chiara Cainelli, amicizia finita con Zeudi dopo il GF: “Non mi ha più risposto”
Perché Chiara e Zeudi non si parlano più? L’ex gieffina svela cosa è successo tra loro
Era nata una speciale amicizia tra Chiara Cainelli e Zeudi Di Palma al Grande Fratello, dopo il reality però c’è stato un improvviso allontanamento tra loro.
In molti continuano a chiedersi cosa sia successo tra le due e nelle scorse ore la fidanzata di Alfonso D’Apice ha rotto il silenzio per fare un po’ di chiarezza. Durante una diretta social l’ex gieffina ha svelato: “Zeudi era una mia amica e non si è dimostrata tale, è andata così. Mi duole dirlo e ci ho sofferto abbastanza. Ma ora parlo. Sono sempre stata in silenzio. Non voglio metterla in cattiva luce, ma le cose stanno così”.
Chiara Cainelli ha spiegato: “Ci siamo viste una sola volta e siamo andate a fare aperitivo con Alfonso. E da lì non l’ho mai più vista. L’ho sentita, le ho chiesto più volte di vederci, ma non ha mai accettato. Avevo capito ci fosse delle cose che non andassero, così le ho chiesto spiegazioni“.
L’ex gieffina ha aggiunto: “Non c’è mai stato nessun impedimento per la nostra amicizia perché le chiedevo di vederci sempre da sole. Ve lo confesso: sono in difficoltà. Me ne hanno dette di ogni colore, ma mi dispiace, io ho fatto tutto per mantenere questa amicizia“.
E ancora: “Lei non mi ha più risposto, mi ha detto che secondo lei ero più interessata agli eventi, quando io ne avevo fatto solo uno. E solo perché dovevo lavorare. Quando c’è del lavoro io sono sempre felice, al mio compleanno lei non è potuta venire perché aveva un lavoro ed io ero contentissima per lei! Le ho scritto vari messaggi per chiarire e vederci, ma non ho mai ricevuto risposta.”
Chiara Cainelli ha poi concluso dicendo: “Ci sono rimasta male. Lei ha addirittura tolto il segui ad Alfonso su Instagram, ma sono sincera, non so perché. So però che qualcuno che le è vicino ha scritto ad Alfonso, quando ero ancora dentro la Casa, per chiedergli di smentire il bacio che c’era stato con Zeudi”.
LEGGI ANCHE: Il vino sfida i confini: l’innovazione tra IA, blockchain e spazio
Una vita piena di bollicine a tutti!
A cura di Sara Fonte