Chiara Biasi: Finti followers? ed è subito bufera social

By  |  0 Comments

Chiara Biasi: Finti followers? ed è subito bufera social

Chiara Biasi è finita in una vera e proprio bufera social, l’influencer è stata accusato di aver comprato la maggior parte dei suoi followers. 

L’influencer Chiara Biasi è finita in una vera e propria bufera social a causa dei suoi followers. La Biasi è stata accusata di aver comprato la maggior parte dei suoi 2,8 milioni di followers. Ad accusare l’influencer è Il Musazzi, che ha fatto notare alcuni particolari degli utenti che seguono Chiara. Il tutto è nato da una vecchia dichiarazione dell’influencer che alle Iene aveva dichiarato: “per 80mila euro neanche si alza al mattino”. 

l Musazzi afferma di aver aperto i seguaci dell’influencer e di aver notato diversi profili inattivi. Ed è arrivato a una conclusione: “Questi secondo me sono profili finti acquistati”, tanto da chiedere a chi si occupa di social di fare una verifica. Tommaso Zorzi è stato il primo a difendere l’infuencer accusando il Musazzi di istigare solo all’odio.

Chiara invece ha preferito commentare queste critiche ironicamente in una diretta Instagram: “Comunque borse false e followers finti sono cose che io non mai comprato”. Una risposta breve ed ironica, accompagnata da un bacio. Cosa replicherà ora Il Musazzi? avrà davvero ragione? 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

Spread the love
BOLLICINE VIP