CHIABOTTO PRESTO MAMMA, SCELTO IL NOME E CAMERA PRONTA

By  |  0 Comments

CRISTINA CHIABOTTO A BREVE DIVENTERÀ MAMMA PER LA PRIMA VOLTA, SCELTO IL NOME DELLA FIGLIA E CAMERETTA PRONTA

Cristina Chiabotto sta per diventare mamma per la prima volta, dopo aver svelato il nome della figlia e il suo significato ha mostrato ai fan la cameretta della piccola.

Il countdown per la nascita della sua prima figlia è già iniziato, Cristina Chiabotto è al nono mese di gravidanza e dovrebbe partorire in questi giorni. LaCristina Chiabotto pancione figlia della showgirl si chiamerà Luce Maria. Il motivo? Lo ha spiegato lei stessa in una recente intervista rilasciata al settimanale Gente.

Queste le parole dell’ex Miss Italia:Si chiamerà Luce, un nome che adoro e che mi sono tatuata sul polso il giorno del mio trentesimo compleanno, quasi cinque anni fa. Ero sulla mia isola del cuore, Formentera, e lì ho voluto suggellare con il tatuaggio l’inizio di una nuova consapevolezza. Luce è un nome dolce e un augurio per la mia bambina: quello di avere una serenità profonda, da trasmettere agli altri”.

LEGGI ANCHE -> CRISTINA CHIABOTTO E’ INCINTA!

Il secondo nome della figlia, Maria, lo ha scelto in onore della nonna morta lo scorso anno a causa del Covid. Questo è ciò che ha rivelato: “In onore della mia nonna che amavo tanto e che è scomparsa nel maggio dello scorso anno per il Covid”.

Tutto è pronto per l’arrivo della piccola Luce Maria, Cristina Chiabotto e il marito Marco Roscio sono al settimo cielo, non vedono l’ora di diventare genitori per la prima volta. Intervistata da Gente l’ex Miss Italia ha fatto sapere che la cameretta della figlia è pronta. Lo è anche il suo corredino e tutto ciò che le servirà nei suoi primi mesi di vita.

La showgirl ha mostrato parte della cameretta della figlia ai suoi tantissimi follower tramite un post pubblicato su Instagram. Elegante e bellissima è pronta ad accogliere la piccola Luce.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86)

Cristina Chiabotto e Marcio Roscio sono convolati a nozze nel 2019 e a breve diventeranno genitori per la prima volta, i due sono più innamorati e felici che mai. La showgirl per dedicarsi completamente al suo ruolo di mamma ha messo al momento la sua carriera in standby. La sua ultima apparizione televisiva risale al 2018, quando ha condotto su Canale 5 I menù di GialloZafferano.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP