
Chi è la donna più seguita su Instagram?
Chi è la donna più seguita su Instagram?
Ecco, la donna più seguita su Instagram, la supera solo Cristiano Ronaldo.
La notizia sta facendo rimbalza in ogni angolo della rete. Chi è la donna più seguita su Instagram?
Con ben 301 milioni di follower, il social network di Meta, Le ha permesso, negli ultimi anni, di raggiungere una popolarità nata in tv negli Stati Uniti come volto di popolari reality show.
Leggi anche> Vivere: cosa fanno i protagonisti della soap?
Chi è la donna più seguita su Instagram?
È Kylie Jenner l’influencer e imprenditrice ventiquattrenne, fondatrice di Kylie Cosmetics.
Kylie Jenner è l’ultima figlia di Kris e Bruce Jenner (oggi Caitlyn). È la donna più seguita del mondo dei social network, con riferimento ad Instagram. Popolarissime sono le sorelle, Kim, Khloe, Kourtney Kardashian e della top model Kendall Jenner. Tuttavia, Kylie Jenner ha più seguaci della popstar e attrice Ariana Grande, che ha 289 milioni di follower certificati. È seconda solo al Pallone d’Oro Cristiano Ronaldo, che guarda tutti dall’alto dei suoi quasi 390 milioni di follower.
Così, Kylie Jenner è la donna più seguita su Instagram.
Privacy e famiglia.
Nonostante, Kylie Jenner è la donna più seguita su Instagram è molto riservata. Posta pochi contenuti e realizza stories, dove include solo la sua linea di cosmetici.
È in procinto di dare alla luce il secondo figlio, cui padre è il rapper Travis Scott. Sembrerebbe che la gravidanza sia agli sgoccioli. Soprattutto, l’influencer mantiene da sempre basso il profilo, soprattutto dopo la tragedia avvenuta al Festival musicale di Hudson. Dove, il suo compagno era impegnato.
I due sono genitori di Stormi Webster, nata nel febbraio 2018. Nell’ultimo post, Kylie mostra il pancione in primo piano, è quello di fine anno in cui augura a tutti un 2022 pieno di amore e di salute.
A cura della Redazione.
Una vita piena di bollicine a tutti!