Chi è Khabi Lame, il Tiktoker di Chivasso fenomeno social del momento

By  |  0 Comments

Chi è Khabi Lame, il Tiktoker di Chivasso fenomeno social del momento

È il terzo profilo più seguito al mondo, con 74 milioni di followers.

Il ventunenne di Chivasso di origini senegalesi ha conquistato la piattaforma di Tiktok ed è al terzo posto tra le persone più seguite del pianeta, subito dopo Charli D’Amelio e Addison Rae. Khabi sembra però non volersi fermare qui: sì perché è anche il secondo profilo più seguito su Instagram, immediatamente dopo Chiara Ferragni, con ben 23,1 milioni di followers.

Chi è Khabi Lame

Khabi Lame è approdato sulla piattaforma cinese solo nel 2020 a seguito della perdita del lavoro a causa della pandemia. Tornato a casa dai sui genitori, ha cominciato a passare molto tempo su Tiktok, postando video in risposta alle difficili sfide virali del momento.
Davanti alla difficoltà, spesso assurda e ridicola delle challenge, Khabi, senza dire alcuna parola, mostrava come poter fare le stesse cose in modo molto più semplice ed immediato. E così, in poco tempo, è riuscito a conquistare il pubblico di tutto il mondo con la sua comicità muta spiazzante ed esilarante. Di Khabi Lame ne ha parlato persino il New York Times ed ora Tiktok è il suo lavoro full time.

I numeri di Khabi

Khabi è in continua ascesa, tanto che anche su Instagram si è aggiudicato la seconda posizione tra i creator più seguiti al mondo. Chiara Ferragni ad oggi ha 23,9 milioni di followers e potrebbe essere presto superata da Khabi, che guadagna 200.000 followers ogni giorno. In un mese è riuscito a raddoppiare i suoi seguaci, superando persino Gianluca Vacchi con i suoi 20 milioni di followers.

Prima del successo ha posato anche come modello

Tanti followers, ma pochissime le collaborazioni con aziende sui social. Eppure, prima del successo, Khabi è stato scelto come modello per posare per la rivista DLui del Quotidiano La Repubblica. La pubblicazione del servizio risale a quando Khabi aveva solo poco più di un milione di followers e appare molto diverso da come si mostra nella quotidianità su Instagram e Tiktok. Nello shooting indossa infatti abiti Louis Vuitton, un completo Salvatore Ferragamo e anelli in oro bianco e diamanti.

La fidanzata di Khabi

Khaby Lame e la fidanzata

Khaby Lame e la fidanzata

Si chiama Zaira Nucci, ha 18 anni ed è di Chivasso, proprio come Khabi. Si sono conosciuti tramite i social, Khabi le ha risposto ad una storia su Instagram. Da lì hanno cominciato a sentirsi, poi hanno smesso di scriversi. Dopo un po’ di tempo si sono incontrati a Chivasso per caso e da lì hanno cominciato a frequentarsi. La prima uscita? come la definisce Khabi “è stata bella e semplice. Siamo stati al McDonalds”.

A cura di Rossella Di Pierro

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP