Cher: l’amore non ha età

By  |  0 Comments

Cher ha un nuovo fidanzato. Si chiama Alexander Edwards ed è più giovane dei figli della celebre star!

La diva ha 76e anni ma non li dimostra, e non è un modo di dire… Cher rimane eternamente giovane se non addirittura più bella rispetto ai suoi esordi sul set. Paparazzata al fianco del suo nuovo amore, più giovane di lei di 41 anni, i due sembrano coetanei!

CherCher è stata avvistata mano nella mano con un affascinante produttore musicale. Dopo due matrimoni e due figli, la celebre artista è pronta ad investire nuovamente nell’amore. Per chi non se lo ricordasse, il primo matrimonio è stato celebrato con Sonny Bono, dal 1964 al 1975, e il secondo, durato 4 anni, con Gregg Allman, Dal primo marito ha avuto il figlio Chaz e dal secondo Elijah. Il fortunato si chiama Alexander Edwards, ed l’ex della modella Amber Rose, ma il particolare che fa gola al gossip è il fatto che l’uomo sia molto, ma molto, ma molto più giovane di Cher. La coppia è stata ammirata e super fotografata durante un evento a Los Angeles. Segno, dunque, che la storia non ha bisogno di essere tenuta segreta!

CherBACI PASSIONALI IN AUTO

Alexander è un giovane uomo di 35 anni, è un produttore musicale (per la “Last King Records”) e, ciliegina sulla torta, ha un forte seguito sui social. Tyga fa parte della squadra della sua etichetta discografica ed è proprio nella villa di Malibu del rapper che la coppia si è mostrata insieme per la prima volta, più che intima… così tanto da far subito escludere che il rapporto tra i due fosse di natura professionale. Successivamente poi, nonostante Cher non abbia ancora ufficializzato nulla, la cantante e il produttore sono stati paparazzati mentre si recavano in un locale. Fotografati mano nella durante il tragitto e, addirittura, mentre si baciano prima di scendere dall’auto, sui sedili posteriori. Come due fidanzatini che affrontano i primi batticuori insomma!

CherPIÙ GIOVANE DEI FIGLI DI CHER

Ovviamente, il gossip, dopo essersi infervorato per la nascita della nuova coppia (e che coppia) ha iniziato a “fare due conti”: Lui è nato nel 1987 mentre Cher nel 1946… quindi, visto che la matematica non è opinione, Cher è più grande dell’attuale compagno di 41 anni! Non solo, sarebbe più giovane persino dei figli dell’artista visto che Chaz ha 53 anni ed Elijah 46! Ma sono particolari, un mero dato anagrafico visto che Cher sembra essere una “highlander”; bella come se non fosse passato neanche un anno dai suoi esordi. Anzi, forse più affascinante di prima. Certo, non un miracolo ma l’effetto di un abile aiutino del bisturi però… diciamolo, il chirurgo ha decisamente fatto un ottimo lavoro. E poi, in ogni caso, l’amore non ha regole. Ci sono particolari, come l’età, che sono davvero irrilevanti se il sentimento è puro. W l’amore, sempre!

Leggi anche: Johnny Depp torna single. L’artista dice addio al suo avvocato del cuore

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP