CHEF RUBIO CRITICA MAHMOOD E SCATENA UNA POLEMICA SUI SOCIAL

By  |  0 Comments

CHEF RUBIO CRITICA MAHMOOD SUI SOCIAL INTERVIENE GEMITAIZ

Chef Rubio critica Mahmood commentando il post che annuncia l’uscita del suo prossimo disco, Moonlight Popolare, il 15 maggio. 

Mahmood annuncia tramite i social l’uscita del suo prossimo disco in collaborazione, Moonlight Popolare, ma viene criticato da Chef Rubio per la scelta di collaborare con Massimo Pericolo. “Sarà na bomba bro. Peccato solo per quell’altro filo israeliano che non merita la tua classe ma amen. La musica deve essere libera”, ha scritto lo chef in riferimento a Massimo Pericolo.

Il post ha scatenato anche la reazione rapper Gemitaiz, che a sua volta ha così commentato:”Zio sei veramente uno stupido e un ignorante, questa cultura non ti riguarda. Sempre nei backstage dei concerti a mangiare la frutta. Non mi sei mai piaciuto e adesso ho la conferma che facevo bene. Vai a accende i fornelli va”. Il post dello Chef Rubio ha raccolto numerose polemiche, ma ne lui e ne Mahmood hanno ancora risposto alle provocazioni. Lo chef è noto, come molti, per provocare polemiche sui social. Negli ultimi giorni infatti sono state attaccate anche le sue dichiarazioni in merito al Coronavirus e la liberazione di Silvia Romano, argomenti molto usati dai vip per attirare l’attenzione. 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

 

 

Spread the love
BOLLICINE VIP