CHEF: DA OGGI SULLE PIATTAFORME MUSICALI IL SUO SINGOLO “CORPO E MENTE”

By  |  0 Comments

CHEF, NOTO ARTISTA TRAP E RAP DEL CENTROITALIA, DA OGGI È ONLINE SU TUTTE LE APP MUSICALI CON UN ALTRO SINGOLO, FIRMATO CLANDESTIN RECORDZ

E’ una vera estate in musica, quella del 2020. Ecco perché anche Chef, popolarissimo trapper e rapper italiano, ha deciso una data simbolica per l’uscita del suo nuovo singolo “Corpo e Mente“, rigorosamente firmato Clandestin Recordz. Venerdì 17 luglio, per molti, può essere un giorno di malasorte. E invece Chef, in barba alle stupidaggini di Paese, ha voluto mettere in pista una news song graffiante sull’amore, la vita e le donne. Il pezzo sarà online a mezzanotte.

Chef è un artista romano classe 1993. E’ cresciuto nella periferia della Capitale e sin dai primi anni dell’adolescenza entra in contatto con la cultura hip hop che stava formandosi in quegli anni nei quartieri di Roma.
Vede il mondo come un enorme terreno di prova, un campo di battaglia, dove dover combattere ogni giorno per poter vincere contro la brutalità che tutti i giorni ci arriva addosso. La stessa brutalità che caratterizza i suoi brani. Strumentali aggressive e complesse nella forma e nei suoni, liriche al piombo e una attitudine decisamente violenta sul beat.
Chef è un’artista vero, vivace. Nella sua immagine racchiude il suo stile più rude, più graffiante che spesso però nasconde il cuore grande di un ragazzo venuto dalla strada e che di strada ne sta facendo davvero tanta. E con ottimi risultati.
GIANNI LUPO
Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP