
CHE FINE HA FATTO MARINA LA ROSA?
VI RICORDATE DI MARINA LA ROSA? ECCO LA NUOVA VITA DELLA “GATTA MORTA” DEL GRANDE FRATELLO 1
Era il 14 settembre del 2000 quando il Grande Fratello stava per entrare nel cuore degli Italiani. Tra i protagonisti di quella prima indimenticata edizione lei: Marina La Rosa che, da li a poco, avrebbe preso il nomignolo di “gatta morta“.
Appena 23 enne, Marina, di quell’esperienza conserva tutt’ora, a distanza di 18 anni, dei ricordi indelebili e proprio della sua esperienza nel reality ha recentemente affermato: (…) Se non avessi mai fatto quell’esperienza non avrei mai conosciuto Francesca (un’amica) e non saremmo mai andate insieme in vacanza a Favignana, dove poi ho incontrato quello che oggi è il padre dei miei figli. Tu chiamalo, se vuoi, destino”.
Ma cosa fa oggi marina la Rosa?
Oggi Marina, abbandonato il ruolo di “femme fatale”, è felicemente sposata dal 2010 con Guido Bellitti, dal quale ha avuto due bambini, Andrea Renato (nato nel 200) e Gabriele (nato nel 2011).
Marina ha, così, trovato l’amore lontano dal mondo dello spettacolo.
Guido è, infatti, un avvocato specializzato in legislazione europea con il quale vive nella Capitale nel quartiere di Trastevere.
Recentemente tornata in Tv ospite fissa del programma “Il giallo della settimana“, Marina La Rosa non rinnega nulla del suo passato, nemmeno il calendario sexy scattato appena uscita dalla casa del GF.
Proprio a proposito di questo, infatti, la bella Messinese ha ammesso: “Ognuno raggiunge i propri fini ed i propri obiettivi come meglio ritiene opportuno. Con la bellezza, con il sesso, con la bravura, con l’onesta o con i sotterfugi. Ma la bellezza, quella fisica, un giorno svanirà e resterà quella interiore. Se c’è“
A cura di Michele Di Tommaso
Una vita piena di Bollicine a tutti!