Che Bolle: l’evento enogastronomico, vi aspetta a Castelletto Ticino

By  |  0 Comments

Che Bolle: l’evento enogastronomico itinerante, vi aspetta a Castelletto Ticino Novara.

Tutto è pronto, bisogna solo attendere ancora  qualche ora per stappare le prime bottiglie in vista dell’inaugurazione dell’ottava edizione di “Che Bolle”.

Questa volta l’appuntamento è dalle 13:00 alle 22:00 di sabato 23 e domenica 24 ottobre presso il Joy Coffee & Green di Castelletto Ticino, per un’esperienza a tutto tondo tra le eccellenze dell’enogastronomia italiana.che bolle casteletto ticino

La manifestazione Che Bolle, nata nel 2019 da un’intuizione di Silvio Bruni, si contraddistingue per il suo essere itinerante e dare così occasione ai visitatori di conoscere destinazioni meravigliose e location suggestive, oltre ai prodotti che il territorio offre.

L’idea ha riscosso fin da subito un grande successo e da fiera di nicchia,

destinata ai soli produttori di bollicine, ha esteso col tempo la partecipazione anche ai prodotti vinicoli e ad alcuni food DOP, insieme ad alcune aziende rappresentanti del settore Horeca, con una giornata interamente dedicata agli addetti ai lavori.

Il motivo è semplice: in queste occasioni si creano delle sinergie di grande valore tra partecipanti e organizzatori. Insieme, si sa, si può fare la differenza e l’unione nella promozione del proprio territorio fa da volano per l’attività di tutti coloro che vi operano.

Ecco perché le location che ospitano la manifestazione sono tutte uniche e prestigiose, situate su tutto il territorio italiano, in contesti di eccezionale bellezza paesaggistica.

che bolle casteletto ticinoCirca trenta le cantine che vi partecipano, provenienti da ogni regione d’Italia, con un’esposizione di oltre cento etichette.

Con l’acquisto del biglietto al costo di 20,00€ si ottiene l’accesso a un numero illimitato di degustazioni di vino, accompagnate da assaggi di prodotti DOP e l’opportunità di partecipare a delle degustazioni guidate in compagnia di Sommelier AIS.

Ciao Silvio che novità ci raconti?

Un’occasione veramente da non perdere per tutti gli intenditori e non, che potranno conoscere tutte le novità di questo mondo. Un esempio? La cantina vinicola Paolo Ferri Wines, che presenta la sua Vespolina, vinificata come Blanc de Noir, Metodo Classico.

Per info Ufficio Stampa “Che Bolle” Fabiana Caretti, sulla partecipazione contattare direttamente Silvio Bruni al numero +39 38855733 oppure visitate il sito www.chebolle.it e i social www.facebook.com/chebolle e www.instagram.com/chebolle_

A cura della redazione

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP