CHARLOTTE CASIRAGHI: FINITO L’AMORE CON L’ATTORE GAD ELMALEH
Fine della love story tra la principessa Charlotte Casiraghi e l’attore Gad Elmaleh. Erano mesi che giravano voci circa una presunta crisi della coppia. I due, infatti, ormai da tempo non si vedevano più in giro insieme ed ora è giunta quella che sembra essere la conferma ufficiale della fine della loro storia: il settimanale francese Closer ha anticipato lo scoop della loro separazione:
«Era da cinque mesi che non vedevamo più la giovane principessa glamour, che fa sognare il mondo intero, con il padre di suo figlio. Ora sappiamo perchè…», scrive il settimanale nelle anticipazioni dell’ultimo numero in edicola domani. «Tra i due – prosegue il settimanale che fece lo scoop planetario sul rapporto clandestino tra Francois Hollande e Julie Gayet – i rapporti sono ormai più che tesi. Lui gira all’estero, lei passa gran parte del tempo via dalla capitale. A inizio settimana, abbiamo incrociato la giovane principessa scura in volto e solitaria in un celebre hotel parigino e non nel loro domicilio comune. Dopo tre anni – assicura Closer – entrambi hanno appena deciso di prendere il largo».
La storia tra la figlia di Carolina di Monaco e l’attore 42enne e’ durata tre anni e dal loro amore il 17 dicembre 2013 e’ nato il piccolo Raphael, primo figlio per Charlotte e secondo per Gad. Conosciutisi nel dicembre 2011 a casa dell’attore Charles Berling, tra loro era stato un colpo di fulmine. Sull’inizio della loro storia si erano rincorsi rumors e avvistamenti, fino a quando nel marzo 2013, avevano deciso di ufficializzare la loro storia d’amore apparendo insieme al Ballo della Rosa. Nelle ultime settimane si era parlato di una presunta seconda gravidanza di Charlotte e sembrava addirittura che la coppia dovesse trasferirsi a vivere a Los Angeles, dove Gad ha una lussuosa villa ma il progetto è fallito miseramente (e la villa ora è in vendita). Per il momento, però, non c’è stata nessuna dichiarazione ufficiale dai diretti interessati… Non ci resta che aspettare ulteriori aggiornamenti!