Charlène di Monaco: la “principessa triste”, di nuovo al fianco di Alberto

By  |  0 Comments

Il primo scatto social in famiglia, dopo la lunga latitanza, sembrerebbe mettere a tacere ogni dubbio.

Charlène di Monaco e Alberto non sono in crisi ma vicini e felici. Fine dei chiacchiericci?

Charlène di Monaco, finalmente, si mostra di nuovo sui social, bella più che mai, vestita di bianco e al fianco di Alberto e dei gemelli Jacques e Gabriella. Quella pubblicata, è stata non solo una classica “Easter Card” ma la prima foto di famiglia del 2022. Il primo scatto veramente sereno, dopo la lunga assenza da casa di Charlène, che aveva fatto sospettare che, sotto, qualcosa “covasse”. Da sempre, infatti, il gossip descrive il matrimonio con Alberto come infelice. Una sorta di gabbia dorata da cui lei avrebbe più volte tentato di scappare, senza successo. Ora, invece, il ritratto che mostra la 44enne genuinamente raggiante. Uno scatto che la donna ha voluto condividere anche sul suo profilo privato, con tanto di cuoricino rosso!  

Charlène di Monaco

Leggi anche> Luca Onestini: con Cristina era impossibile andare avanti

LONTANA DAI FIGLI PER MESI

Charlène Wittstock, dunque, è tornata sul serio. La foto istituzionale di famiglia sembra, finalmente, voler mettere a tacere qualsiasi chiacchiericcio. Per mesi (ma anche anni), infatti, si era sussurrato davvero di tutto. Voci di corridoio che, va detto, non avevano mai trovato riscontri seri e ufficiali. A moltiplicare i rumors, però, il fatto che Charlène sia stata lontana da casa, anche dai suoi adorati figli, per mesi. In molti avevano letto tra le righe di quella che, ufficialmente, era una impossibilità di tornare a Monaco. La Wittstock, nei fatti, era rimasta nella sua Patria, il Sud Africa, trattenuta prima da un malore e poi da cure da dover seguire. Unico trasferimento… quello in Svizzera per continuare il percorso di guarigione.

CHARLENE, NON UNA PRINCIPESSA IN FUGA…

Un percorso ora terminato e che vede la signora Grimaldi bella e in salute più che mai. In giardino, con il suo solito look semplice ma sofisticato, Charlène si stringe ai suoi cari: il marito e i loro gemelli. Basterà questa immagine di pace e serenità a mettere a tacere per sempre le voci che la vogliono in fuga da Alberto addirittura dal giorno prima delle nozze? Lo scopriremo!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP