CHARLENE DI MONACO HA CONCESSO IL SUO PATROCINIO ALLA MONTECARLO FASHION WEEK

By  |  0 Comments

CHARLENE DI MONACO CONCEDE IL SUO ALTO PATROCINIO ALLA MCFW, QUATTRO GIORNI DI SFILATE ED EVENTI DOVE SARÀ PRESENTE, FRA GLI ALTRI, ANCHE LA NOSTRA STILISTA ITALIANA CHIARA BONI

Charlene di Monaco, in barba a tutti i gossip che la vorrebbero in partenza per altre mete, concede il suo patrocinio alla MCFW – Montecarlo Fashion Waak che da giovedì 1 a sabato 3 giugno 2017 si terrà nel Principato. La manifestazione monegasca dedicata alla moda internazionale avrà luogo nel nuovissimo Fashion Village di Fontvieille.

Tre giorni di sfilate, presentazioni, conferenze ed eventi lifestyle per la fashion community internazionale, organizzati per il 5° anno consecutivo dalla Chambre Monégasque de la Mode in partenariato con il Governo Monegasco, la Mairie di Monaco e l’Ufficio del Turismo del Principato di Monaco.

La MCFW cresce a ogni nuova edizione e si fa sempre più prestigiosa per la presenza in calendario di nomi autorevoli del fashion e di un parterre formato non solo dalle celebrità che abitualmente frequentano la località in Costa Azzurra, ma anche da buyers, retailers, department stores, giornalisti provenienti da ogni parte del mondo e social influencers.

La Monte-Carlo Fashion Week 2017 che si tiene proprio nel giorno della Festa della Repubblica Italiana, venerdì 2 giugno 2017, celebrerà il Made in Italy con un ospite di eccezione: la grande e rivoluzionaria stilista toscana Chiara Boni.

Il calendario dei tre giorni sarà ricco in eventi e prevederà anche incontri B2B per la parte fashion business e culminerà la sera del 1 giugno con la cerimonia dei Fashion Awards e la cena di Gala nella splendida Sala del Museo Oceanografico di Monaco.

ANDREA IANNUZZI

Spread the love
BOLLICINE VIP