Chanel Totti in Honduras, con papà e “matrigna”…

By  |  0 Comments

È sotto il caldo sole dell’Honduras (e con tanti selfie super sexy) che Chanel Totti inizia il nuovo anno!

In vacanza con papà, Chanel Totti “apre” il 2023 con una crociera extra lusso al fianco dei fratelli e di Noemi Bocchi!

Mentre mamma Ilary Blasi è in Tailandia con il nuovo fidanzato Bastian Muller, Chanel Totti, invece, posa (della serie buon sangue non mente, anche lei super sexy e fashion) per immortalare i momenti più belli della sua vacanza natalizia. Dopo essere volata in Tanzania con la madre la scorsa estate, ora la ragazza, per le vacanze invernali, è in viaggio con papà Francesco Totti. Con lei anche il fratello Cristian, la sorella Isabel e la nuova compagna del padre: Noemi Bocchi. Tutti insieme si sono imbarcati, partendo per una crociera da sogno ai Caraibi.

CHANEL TOTTI POSA IN BIKINI

E proprio dalle assolate e calde spiagge dell’Honduras (le stesse in cui si svolgono le “avventure” dei concorrenti de “L’isola dei famosi”, trasmissione capitanata proprio dalla madre) che la 16enne posta le foto che la ritraggono in bikini. Se una volta, “ob torto collo”, la ragazza appariva su tutti i media a causa della notorietà dei genitori, ora è lei che “tira le redini”, guadagnandosi uno spazio tutto suo, voluto e non subito passivamente. Chanel Totti, infatti, si sta lentamente allontanando dall’ombra della famiglia per brillare di luce propria. La sua bellezza e carattere, infatti, la stanno portando al centro della scena. Ovviamente, però, non mancano le critiche e i commenti maligni, per il look ma soprattutto per il suo presunto ostentare ricchezza così come per alcune sue affermazioni un po’ troppo “colorite”.

UNA NUOVA FAMIGLIA ALLARGATA

A parte ammirare o commentare la bellezza fisica di Chanel Totti, così come la fortuna (accessibile a pochi) di poter vivere un’esperienza tanto bella come quella che un viaggio del genere può regalare, le vacanze natalizie della ragazza vanno lette anche sotto un’altra ottica. Il viaggio è la testimonianza che si è ormai formata una nuova e bella famiglia allargata (almeno a giudicare dalle paparazzate) e che i rapporti con la nuova fidanzata di papà Totti sono più che ottimi. Una condizione favorevole per iniziare il nuovo anno nel migliore dei modi, con la serenità di poter fare importanti progetti per il futuro. Si aspetta ora di vedere se anche mamma Ilary riterrà che i tempi siano abbastanza maturi per presentare “in casa” anche Bastian

Leggi anche: Ornella Muti, a 67 anni posa in completo intimo. Non teme il bodyshaming

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP