Chanel Totti ha ceduto ai ritocchini? Ecco la verità!

By  |  0 Comments

In molti accusano Chanel Totti di non essere naturale pur avendo solo 15 anni. Lei risponde: “Non voglio somigliare alle vostre facce di mer*a”

La figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, senza giri di parole, risponde a tono a chi allude al fatto che si sia sottoposta a dei ritocchini

Non solo Ilary e Francesco, a prendere il centro della scena, ora, anche i figli più grandi della celebre ex coppia. Cristian e Chanel Totti, infatti, sono seguitissimi sui social e, ora che sono cresciuti, il gossip si sta interessando sempre di più a loro. Cristian, come si sa, sta seguendo le orme del papà sui campi di calcio e, recentemente, è stato protagonista della cronaca rosa per via del suo fidanzamento con una affascinante attrice sua coetanea. Non da meno Chanel Totti, che, oltre alla bellezza straordinaria della mamma, sta iniziando a mostrare anche lo stesso caratterino “pepato”.

HA GIÀ CEDUTO AI RITOCCHINI?

Chanel Totti, la secondogenita di Francesco e Ilary, è innegabilmente bella. Merito di un DNA favorevole e della possibilità di curarsi molto a livello estetico. Eppure… in molti sospettano che la quindicenne sia andata oltre il salone di bellezza e abbia già ceduto a ritocchini. I maligni, dunque, dicono che la ragazza, poco più che teenager, abbia già seguito le orme della mamma la quale, più volte (nessun mistero), avrebbe chiesto “l’aiuto del chirurgo” per migliorare quel che Madre Natura le aveva già fornito! Una ipotesi avanzata solo perché Chanel Totti aveva dichiarato di essere favorevole alla chirurgia estetica. Così tanto che, appena maggiorenne, le sarebbe piaciuto ricorrere a qualche punturina…

CHANEL TOTTI “IMITA” ELENOIRE FERRUZZI

Attivissima e popolarissima sui social, sempre come la sua mamma, la giovanissima è andata dritta al punto. Approfittando del web (esattamente di TikTok dove ha oltre 300ila follower) ha preso di petto la questione e risposto a tono a chiunque l’abbia accusata di essere artefatta. Parafrasando Elenoire Ferruzzi, imitandone addirittura sua voce, Chanel Totti ha affermato: «Non voglio somigliare alle facce di mer*a come le vostre. Naturali? Si vede che siete naturali, fate ca*are al caz*o». Insomma, la ragazza è stata chiarissima e vista la sua forte personalità, a nostro parere, s’imporrà presto sulla scena esattamente come i suoi celebri genitori. D’altra parte… il sangue non è acqua! Ora aspettiamo solo che anche la piccola Isabel (la terza figlia di Francesco e Ilary) cresca e stupisca tutti, a modo suo.

Leggi anche: Francesco Totti: il mistero dell’anello di Noemi

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP