Censurati i Måneskin. Per MTV i look proposti dalla band sono troppo audaci!

By  |  0 Comments

LA BAND, ORMAI CELEBRE IN TUTTO IL MONDO, HA RAGGIUNTO IL TITOLO DI PRIMO GRUPPO MUSICALE ITALIANO A VINCERE UN VMA. LE PERFORMANCE DEI 4 ROMANI, PERÒ, A QUANTO PARE, FANNO PARLARE ANCHE PER ALTRO…

Pare che per “edulcorare” i look scelti da Damiano David e dei Måneskin, MTV avrebbe scelto inquadrature molto “alla lontana” per seguire la loro esibizione e non far soffermare i telespettatori su alcuni “particolari”. A dirlo alcuni siti internazionali…

Damiano David, 23 anni, Victoria De Angelis, 22, Thomas Raggi, 21, ed Ethan Torchio, 21, sono i 4 giovanissimi ragazzi di Roma che, dalle strade del centro della Capitale, dove si esibivano chiedendo un contributo ai passati, sono ora protagonisti dei palchi più prestigiosi del mondo. Osannati e seguitissimi per la loro musica, i messaggi che lanciano ma anche per il modo di essere genuinamente “fuori dagli schemi”, anche nel look. Un po’ troppo per una nota emittente.

INQUADRATURE “STRATEGICHE”

Secondo alcuni siti internazionali, infatti, MTV avrebbe “censurato” l’esibizione dei Måneskin . La band si è guadagnata, la prima volta assoluta per un gruppo italiano, la statuetta VMA nella categoria “Miglior Video Alternativo” di quest’anno (parliamo di quello di “I wanna to be your slave”). Durante la performance, però, le telecamere hanno cercato di non inquadrare troppo da vicino i ragazzi.

DAMIANO MOSTRA IL LATO B E VICTORIA IL CAPEZZOLO…

Damiano DavidA quanto pare, la colpa sarebbe del look scelto… un po’ troppo “eccessivo” a detta di non sappiamo chi. Damiano, per l’occasione, aveva scelto un paio di pantaloni aperti sulle natiche, mettendo dunque il suo “lato b” in bella mostra. Davanti, invece, uno slip decisamente molto aderente… Per non parlare di Victoria, con un capezzolo coperto solo da un adesivo. Insomma, un outfit a cui siamo ormai abituati quando si parla di Måneskin è che fa parte del loro esprimersi. A quanto pare in molti non sono ancora pronti per il “nuovo” che arriva dalla “vecchia cara” Italia…

Leggi anche: Elisabetta Canalis: scoppia la bufera per un “bicchiere d’acqua”

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

 

Spread the love
BOLLICINE VIP