Celebrities in bikini: la prova costume delle star!

By  |  0 Comments

È scoppiata l’estate e sui social è un tripudio di foto in bikini! E le star, ovviamente, la fanno da padrona, ognuna a modo proprio.

E anche per questa calda stagione 2022… la prova costume è stata superata da tutte con un 10 e lode!

L’estate è arrivata e tutte le vip più amate condividono scatti in bikini, in un tripudio di forme sotto il sole. C’è chi mostra un corpo scolpito ma anche chi non ha paura di far vedere che la bellezza passa anche attraverso morbide curve e persino qualche imperfezione, tutto reso affasciante da un sorriso di felicità. Di sicuro, gli outifit scelti fanno tendenza tra le loro supporter! 

Ecco la prova costume delle star…

Chiara Ferragni prova costumeLE TENDENZE DA SEGUIRE IN SPIAGGIA

Apriamo le danze con Giulia Salemi e una delle tendenze assolutamente da copiare per un’estate altamente instagrammabile! La 29enne affronta la “prova bikini” proponendo, in quel dei Forte dei Marmi, un look animalier, caratterizzato da tanti maliziosi laccetti ed esaltato dalla sua bella carnagione olivastra … Non da meno Chiara Ferragni che sceglie lo stesso mood, consacrando quindi, ufficialmente, il “tigrato”, il “leopardato” e chi più animali ha, più ne ha ne metta… D’altra parte, è lei o no la regina delle fashion influencer? Ma la bella mogli di Fedez ha anche creato “scompiglio” e immancabili polemiche sul web indossando un altro bikini. Questa volta nero e decisamente “da urlo”… della sua collezione Chiara Ferragni Brand!

Un modello con slip impreziositi da lacci in metallo che ben esalta il suo corpo a “prova” di ben due gravidanze. Il suo segreto? A quanto pare si manterrebbe in forma mangiando sano e facendo palestra, yoga e pilates tutte le mattine. Aurora Ramazzotti, invece, ha recentemente fatto impazzire tutti grazie al trikini scelto. Al passo con le tendenze, la 25enne ha scelto il colore dell’estate 2022: il lilla. Ma la particolarità del costume, è il fatto di lasciare maliziosamente scoperto l’ombelico e… l’underboob! Per chi non lo sapesse, stiamo parlando della parte bassa del seno. Facile quindi immaginare quanto i fan abbiano apprezzato la scelta (soprattutto per il dettaglio dell’underboob) e quante ragazze, ora, si siano ispirate a lei per il look da indossare in spiaggia.

 

Leggi anche> Vacanze vip: le località più amate dei calciatori

EVERGREEN SEMPRE PIÙ BELLE!

Ilary Blasi prova costumeCostume a fascia spezzato per Alessia Marcuzzi e il suo décolleté da applauso! Una scelta che ben si accorda con il suo saper essere affascinante ma con classe! Altra donna che ha ormai superato gli “anta” ma che può far invidia alle ventenni, è IIary Blasi, che sceglie, anche lei, il due pezzi per mostrare che l’età anagrafica è decisamente un dettaglio! Altra evergreen che non teme il passare degli anni ma che, anzi, esattamente come il vino, “più invecchia, più diventa buono”, è Sabrina Salerno. A 54 anni può permettersi un look “caliente”, vestendo le sue forme toniche di una raffinata malizia! Esattamente come la sua “collega e amica” Sabrina Salerno, anche Jo Squillo non scherza in fatto di sfidare il tempo! A 59 anni si crogiola al sole con un fisico da ragazzina! La bella showgirl e imprenditrice non teme neanche di mettersi alla prova con il topless!

CURVE “PERICOLOSE”…

Sophie Codegoni, ex di “Uomini e Donne” e protagonista dell’ultimo “Grande Fratello Vip” si mostra felice con il suo Alessandro Basciano. Optando per un malizioso triangolino esalta le sue curve al limite della perfezione. Chiara Nasti, in dolce attesa, ormai al quinto mese, non rinuncia al due pezzi. Seppur tra mille critiche per alcuni termini non proprio opportuni, l’influencer fa notare che, a parte il pancino che lievita, non ha preso peso e quindi… può continuare a indossare i bikini di sempre. Essendo testimonial, da anni, di un noto brand di intimo e beachwear, Giulia De Lellis incanta i follower mostrando un fisico sempre più scolpito. La sua Silhouette è sinuosa ma caratterizzata, allo stesso tempo, da curve che non passano inosservate. Eccola quindi giocare con scollature che, maliziosamente, sembrano quasi fuoriuscire dal top del bikini. Senza contare, poi, gli slip che incorniciano un “lato b” perfetto!

Vanessa Incontrada prova costumeIL FASCINO CHE ABBATTE OGNI STEREOTIPO

Vanessa Incontrada si fa scivolare addosso le critiche di chi pensa di poter criticare la sua forma fisica. Lei sfoggia tutta la morbidezza del suo essere donna e lo fa con il sorriso! Valeria Graci, come la Estrada, non ha bisogno di filtri per affrontare la sua prova costume. Prendendo in giro le star perfette che si mettono in posa per realizzare lo scatto perfetto, lei si mostra esattamente com’è. Con un corpo non “plasticoso” ma perfettamente naturale, senza paura di condividere anche i suoi “rotolini”. Allo specchio, lei, si vede bella così com’è. E fa bene! Cristina Plevani, ex indimenticabile protagonista del “Grande Fratello” e seguitissima sui social, diche che la cellulite c’è, si vede e lei pensa sia giusto mostrarla! Insegnante in una piscina, vuole lanciare il messaggio che certe imperfezioni sono fisiologiche e non devono creare imbarazzo. Gli scatti che mostra dice che, addirittura, l’avrebbero graziata perché in altri la cellulite si vede di più. Non cerca complimenti, dice solo che nessuna è immune dall’inestetismo. Le donne, di solito, sono solo brave a pubblicare gli scatti migliori…

LE “PROFESSIONISTE”!


Belen Rodriguez prova costumeNon da meno Belén Rodriguez che, addirittura, da imprenditrice, i bikini di tendenza non solo li indossa ma li produce con la sorella Cecilia. Entrambe neanche devono pensare alla prova bikini… sanno già che saranno promosse con il massimo dei voti, merito di un DNA benevolo ma anche di tanto lavoro. Stessa sicurezza anche per Elisabetta Canalis, che ha scolpito ancora di più il suo corpo grazie a una nuova passione: la kickboxing. La bella ex velina è salita ufficialmente sul ring all’interno nell’incantevole Reggia di Venaria Reale e, a 43 anni, ha battuto la sfidante, Rachele Muratori, una studentessa di 21 anni! Wow! Non da meno l’ex collega e amica della novella campionessa: Maddalena Corvaglia. Fisicatissima e sportivissima da sempre, sui social non solo si mostra ma dà anche consigli sul come non temere la “prova bikini”. Le 3 regole base? Rimuovere la pelle morta dell’inverno con uno scrub. Riattivare la circolazione con getti d’acqua fredda. Bere tanta acqua. Avete preso nota?

La stagione più caliente dell’anno è appena iniziata, aspettiamo dunque di ammirare altri “bikini da star” oltre quelli menzionati in questa breve lista. Noi, nel frattempo, auguriamo a tutte, a prescindere dalle mere forme fisiche, di passare “l’esame” sfoggiando un sorriso felice. Dunque… “Buona spiaggia” a tutte!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP