CECILIA RODRIGUEZ SI SCAGLIA CONTRO IANNONE E GIULIA, LA FRECCIATINA DELLA SHOWGIRL

By  |  0 Comments

ECCO COSA PENSA CECILIA RODRIGUEZ SU IANNONE E GIULIA DE LELLIS

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Cecilia Rodriguez Ignazio Moser, i due hanno rilasciato un’intervista di coppia al settimanale Chi, nel numero in edicola da oggi 26 giugno.Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Tra le tante cose non si poteva non fare riferimento alla tanto chiacchierata storia d’amore nata da poche settimane tra Giulia De Lellis Andrea Iannone, ex fidanzato della bellissima Belen Rodriguez.

Cecilia Rodriguez non ha risparmiato insulti e frecciatine alla nuova coppia dell’estate. Senza troppi giri di parole ha infatti svelato cosa pensa della storia d’amore nata tra Iannone e Giulia: “Tutti nelle interviste dicono: “Che belli, o auguri e figli maschi”. Nel senso che mai nessuno si espone veramente con il parere più sincero, con quello che pensa.”

La sorella di Belen Rodriguez ha aggiunto: Io sono sicura che si troveranno bene, benissimo perché sono della stessa altezza. Anzi, come dite voi qui in Italia, sono alti “un metro e una banana”. Precisi precisi.

Ignazio Moser le ha subito fatto notare che le sue parole sono forse troppo pesanti. Lei ha però replicato: “Mi prendo la responsabilità di quello che dico. In Italia ho sempre sentito dire questa frase e non è mai morto nessuno. Per me loro sono perfetti insieme anche per questo motivo”. Cecilia Rodriguez contro Iannone e Giulia

A differenza della Rodriguez, Ignazio Moser ha preferito non dire nulla su Giulia e Andrea: “Posso dire che non mi va di commentare in positivo o in negativo il tutto?”

Giulia De Lellis e Andrea Iannone replicheranno alla frecciatina di Cecilia Rodriguez? Questo ancora non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere per scoprirlo.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP