Cecilia Rodriguez: ora vi svelo io chi è mia sorella Belén!

By  |  0 Comments

Cecilia Rodriguez prende posizione e difende la sorella. Ecco alcuni particolari inediti sulla vita di Belén.

La più piccola delle sorelle Rodriguez “svuota il sacco” e racconta Belén in maniera inedita. Svelando anche che con Stefano De Martino…

Da quando Belén è diventata famosa, non c’è stato giorno in cui non si sia parlato di lei. Della sua bellezza, della sua scalata professionale, dei suoi amori, eccessi, dolori…  La curiosità, intorno alla sua vita continua a essere alta e la donna, ormai, è stata descritta in mille modi. C’è chi la ama ma anche chi la critica di continuo. Lei sa che tutto questo fa parte del gioco. A volte mostra la sofferenza per certe opinioni, spesso risponde con una provocazione, altre volte “lascia che sia”. 

La Rodriguez sa che ben pochi possono dire di conoscerla. Per quanto i riflettori siano sempre puntati su di lei, infatti, molte cose sono gelosamente custodite all’interno della sua personalissima sfera privata. A fare chiarezza ci ha però pensato Cecilia, sua sorella. Recentemente, infatti, ha svelato particolari molto importanti!

Cecilia Rodriguez

Leggi anche> Soleil Sorge lancia una frecciatina a Gianmarco Onestini: “Dovrebbe essermi grato”
CECILIA RODRIGUEZ SA REALMENTE CHE TIPO DI DONNA SIA

La sorella minore della famiglia Rodriguez, infatti, ha mostrato Belén in una versione inedita rispetto a quella a cui le regole dello showbiz ci hanno abituato. Cecilia ha affermato che c’è gente molto ignorante, che non sa come stanno realmente le cose e si fa condizionare da quello che si dice su di lei. La 32enne, invece, sa chi è la sorella e quale tipo di donna è. Conosce la vita che ha avuto, tutto quello che ha dovuto passare… di bello ma anche di brutto.

SI È SPOSATA, NON HA FUNZIONATO 

Belén – prosegue la fidanzata di Ignazio Moser – è cosciente della donna che è. Una volta, quando era più giovane, ci stava male. Ora no. La verità, però, è una sola: non è una mangiauomini! «Si è sposata, non ha funzionato e ha conosciuto altri uomini. Però questa – prosegue Ceciliaè la sua vita. È grande e farà quello che deve fare fino a quando non troverà l’uomo giusto. Ma magari quello giusto c’è sempre stato».

E questa frase sembrerebbe voler confermare il gossip che tutti stanno seguendo in quest’ultimo periodo. L’ammissione, seppur implicita e non ufficiale, che Belén e Stefano De Martino sono di nuovo una coppia!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

 

Spread the love
BOLLICINE VIP