CECILIA RODRIGUEZ, LE CONFESSIONI HOT SU IGNAZIO E FRANCESCO MONTE

By  |  0 Comments

CECILIA RODRIGUEZ: “MI PIACE IGNAZIO, E’ PIU’ DOTATO DI FRANCESCO MONTE. IL SESSO MIGLIORE MAI FATTO”

SEXY NATALEIeri sera, Cecilia Rodriguez, complici Le Iene e il suo fidanzato Ignazio Moser, si è resa protagonista di uno scherzo nel quale l’argentina veniva messa alla prova con le sue più grandi paure: il buio e i fantasmi.

Dopo averle fatto credere che nella tenuta Moser vi fossero i fantasmi, e dopo essere rimasta bloccata al buio in cantina, Checu, una volta appreso si trattasse di uno scherzo delle Iene e, dopo essersela scherzosamente presa con il suo fidanzato, Ignazio, ha registrato un’intervista doppia con quest’ultimo, dalla quale sono emersi dettagli decisamente hot.

CECILIA RODRIGUEZ, CONFESSIONI HOT A LE IENE

Dopo le prime convenevoli domande dell’intervista doppia Rodriguez – Moser, si è, infatti, passati a domande a lui rosse, e, la baby Rodriguez non si è certamente tirata indietro, anzi…

Siete innamorati?” – “Tanto” rispondono loro.

E poi: “Chi ci ha provato per primo“, e Cecilia risponde: “Io“.
Quando hai capito che gliel’avresti data?” continuano Le Iene”: Ed è di nuovo Cecilia a rispondere senza inibizioni: “Subito“.

Dentro la casa avete consumato?“. Ignazio tentenna, lei ricorda benissimo: “” risponde. “E fuori?”, un po’ imbarazzato Ignazio dice: “Diciamo che ci divertiamo“.

Per poi passare alle domande più piccanti:

Avete già usato sex toys“: “Non ne abbiamo bisogno per ora, lui è super dotato“, dice Cecilia.

Cosa vi piace di più l’uno dell’altro“. Lui risponde “Gli occhi“, lei non ha esitazioni: “Il pene“.

E ancora: “A letto meglio Ignazio o il tuo ex?“, e anche qui la sorellina d’Italia non esita un istante: “Meglio quello di adesso…“.

A cura di Michele Di Tommaso

Spread the love
BOLLICINE VIP