CECILIA RODRIGUEZ E JEREMIAS TRASFORMATI, ECCO COME ERANO PRIMA DI DIVENTARE FAMOSI

By  |  0 Comments

CECILIA RODRIGUEZ E JEREMIAS PRIMA DI DIVENTARE FAMOSI. “PESAVO 114 CHILI, NON USCIVO DI CASA…”

Belli, bellissimi ed affiatatissimi, così abbiamo conosciuto i fratelli Cecilia e Jeremias Rodriguez.

Dal loro ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, di loro si è parlato moltissimo e, in pochissimo tempo, sono riusciti a focalizzare le attenzioni di media e gossip, complice anche, e soprattutto, la loro “Grande Sorella”, Belen.

Girando sul web, però, ci siamo accorti che i fratelli Rodriguez non sono sempre stati così, ma anzi, al contrario, il loro fisico è stato completamente stravolto.

In questa foto possiamo, infatti, notare, come la loro immagine sia completamente differente, soprattutto Jeremias che, proprio all’interno del reality, ha ammesso di aver avuto un periodo buio di cui ne ha risentito il suo fisico.

JEREMIAS RODRIGUEZ: “PESAVO 114 CHILI, PER 4 ANNI NON SONO USCITO DI CASA”

Durante un momento di confessione con gli altri ragazzi, infatti, il bel Jeremias ha rvelato di aver avuto un periodo difficile:

“Non uscivo di casa e non facevo altro che mangiare. -ha dichiarato- Era il mio modo per sfogarmi. Mi guardavo allo specchio e piangevo, non mi piacevo. Non volevo entrare in camera, quindi dormivo sul divano. Era una cosa orrenda per me. Sono felice di aver superato questa cosa. Mi sono sbloccato quando mi sono accettato, quando ho focalizzato il problema. Era l’unico modo per andare avanti.”

A cura di Michele Di Tommaso

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP