CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER DI NUOVO INSIEME, PIZZICATI MANO NELLA MANO A MILANO

By  |  0 Comments

CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER, LA CRISI È GIÀ UN RICORDO LONTANO? BECCATI INSIEME A MILANO

Sembra essere tornato finalmente il sereno tra Cecilia Rodriguez Ignazio Moser. Dopo settimane di lontananza a causa della loro crisi sentimentale i due hanno deciso di concedere un’altra opportunità alla loro storia d’amore.Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Nelle ultime settimane si è parlato spesso della loro crisi, sembra che a causarla sia stata la gelosia eccessiva della Rodriguez. Le incomprensioni sarebbe nate anche a causa dei loro diversi punti di vista in merito ai loro progetti di coppia. Chechu vorrebbe sposarsi e avere un figlio, a quanto pare però Moser non è ancora pronto.

Da poco i due sono stati beccati di nuovo insieme, si sono concessi una romantica cena. Cecilia Rodriguez Ignazio Moser hanno anche trascorso qualche giorno in montagna, a Courmayeur, senza però mostrarsi insieme sui social. La coppia sembra essere davvero intenzionata a riconciliarsi. Il settimanale Chi li ha pizzicati mano nella mano a Milano.

I dettagli dello scoop usciranno sul nuovo numero della rivista diretta da Alfonso Signorini, in edicola da domani 9Ignazio e Cecilia settembre 2020. Intanto, sul profilo Instagram ufficiale di Chi sono stati pubblicati in anteprima due scatti della coppia.

Nella didascalia del post si legge: “Sul numero di “Chi” in edicola da mercoledì 9 settembre le prime immagini della pace fatta tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I due, infatti, dopo un’estate a tratti turbolenta e spesso separati, sono stati fotografati da “Chi” di nuovo insieme e mano nella mano all’uscita di un ristorante milanese dopo una cena di chiarimenti.”

E ancora: “La coppia, quindi, ha deciso di riprovarci e ad avvalorare ancora di più questa intenzione è stato il weekend di coppia trascorso a Courmayeur in totale intimità… e senza foto insieme sui social.

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser torneranno presto a mostrarsi più innamorati e complici che mai sui loro profili social? Non ci resta che attendere nuovi dettagli e indiscrezioni per scoprire se i due si sono lasciati completamente alle spalle la crisi e le incomprensioni nate nel loro rapporto.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP