
Cecilia e Belen Rodriguez, rottura totale: c’entra anche Ignazio Moser
Belen e Cecilia Rodriguez non hanno ancora fatto pace, anche Moser è coinvolto nella loro rottura
Non è ancora chiaro cosa sia successo tra Cecilia e Belen Rodriguez, da settimane però non si fa che parlare del loro allontamento.
In questi anni hanno sempre dimostrato di essere molto complici e unite, in molti infatti pensavano che avrebbero fatto presto pace, a quanto pare però non è così. Gabriele Parpiglia nella sua newsletter ha rivelato: “La rottura tra le due sorelle è totale. Non torna il sereno, e anche la famiglia si è ormai rassegnata”.

Il noto giornalista ha poi svelato: “Buona dose di responsabilità ce l’ha pure Ignazio Moser. Le sorelle sono lontanissime e Belen, che è single, sceglie il silenzio totale lontana da tutti“.
Al momento Cecilia Rodriguez si sta godendo il momento più felice della sua vita, infatti sta per diventare mamma per la prima volta. Da tempo lei e Moser desideravano un figlio e finalmente tra pochi mesi saranno genitori, una fase emozionante e super importante per la coppia che non sta condividendo con Belen a causa del loro allontamento.
Belen e Cecilia Rodriguez riusciranno presto a riconciliarsi lasciandosi ogni dissapore alle spalle? Romperanno il silenzio per rivelare cosa le ha spinte verso questa rottura? Non ci resta che attendere per saperne di più.
LEGGI ANCHE: Il vino sfida i confini: l’innovazione tra IA, blockchain e spazio
Una vita piena di bollicine a tutti!
A cura di Sara Fonte