Cecilia Cantarano: ho scoperto di essere fidanzata con Bortuzzo, per caso…

By  |  0 Comments

RUMORS VOLEVANO MANUEL BORTUZZO AL FIANCO DELLA TIKTOKER CECILIA CANTARANO.

Lei però non ci sta e replica: “Torno a casa e scopro di essere fidanzata con un ragazzo mai visto? Ma state bene?”

Nuovo amore per Manuel Bortuzzo? Così vorrebbe il gossip! Tramontata ormai definitivamente la storia con Lulù Selassié, conosciuta al “Grande Fratello” Vip, chiacchiericci indicavano il nuotatore paralimpico al fianco di Cecilia Cantarano. I due – secondo la fonte – erano insieme all’outlet di Castel Romano. Gli atteggiamenti, ovviamente, erano intimi, come sempre. Oltretutto, su Instagram, la coppia aveva iniziato a seguirsi. E questo avrebbe avvalorato l’ipotesi!

PROTAGONISTA DI “GENERAZIONE ZETA”

Manuel Bortuzzo

La fortunata, dunque, sarebbe Cecilia Cantarano, tiktoker seguitissima, da ben 3 milioni di follower. Il segreto del suo successo, oltre l’indiscusso fascino, sta nella condivisione di video ironici, challenge e consigli di bellezza. Un vero e proprio talento, il suo, che l’ha portata a guadagnarsi un ruolo in radio. È, infatti, la co-conduttrice di ‘Generazione Zeta’, il programma di Radio Zeta dedicato ai giovanissimi.

LEI NON LO AVREBBE MAI VISTO…

Tornando al gossip… A stretto giro è arrivata la replica proprio dell’ipotetica fidanzata. La Cantarano dal suo profilo, ha subito smentito tutto e messo ogni voce a tacere. Questo il suo commento: «Ma a voi ve pare normale che vado a prende un caffè da Starbucks co un’amica mia e torno a casa e scopro de esse fidanzata con un ragazzo che non ho mai visto? Ma state bene? Tutto ok?». Attendiamo di sapere se va tutto bene da parte di chi ha detto di aver visto Manuel e Cecilia insieme…

Leggi anche: C’è vita anche dopo gli “anta”, parola di Sharon Stone e Demi Moore!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP