C’È POSTA PER TE: LA SIGNORA ANNA LASCIA IL PUBBLICO SENZA PAROLE

By  |  0 Comments

COSA HA DETTO ANNA A C’È POSTA PER TE PER FAR INDIGNARE COSÌ TANTO IL PUBBLICO?

Anna e Sinibaldo

Ieri 24 marzo è andata in onda una nuova puntata di C’è posta per te, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. La storia di Anna Sinibaldo ha sconvolto gran parte del pubblico, soprattutto a causa del linguaggio usato dalla donna.

I due non si parlano da cinque anni, Anna è la madre di Sinibaldo. La donna non gli ha più rivolto la parola dopo che il figlio ha lasciato la moglie e i figli per stare con un’altra donna, con la quale ha avuto un’altra figlia. Anna non ha mai conosciuto la nipote.

La signora non ha condiviso affatto la scelta presa dal figlio, lei stessa ha detto: “I figli non si devono abbandonare. AnnaDovevi restare con tua moglie che è una brava ragazza. Mi hai detto che la tua vita era quella. Tu vivi la tua vita e io la mia. Ti piace una ragazza e fatti una sc..a.. e mandala a f..c..lo, ma non lasciare tua moglie!”. Frase che ha lasciato il pubblico senza parole.

In molti hanno criticato le parole dette dalla donna, tra i vari commenti postati sui social si legge: “Parliamo di rispetto delle donne. Poi ci sono “madri” che dicono “ma mi figlio non poteva farsela una scopa.a per poi mandarla a fan… e tornare dalla famiglia? Doveva proprio lasciare la moglie?” E ancora: “Rispetto delle donne ZERO. Ma Sinibaldo ma chiudi tu la posta!”

Per molti non è stata una scappatella, sentendo la storia di Sinibaldo hanno infatti pensato che l’uomo si sia davveroSinibaldo innamorato dell’altra donna. Sui social si legge infatti: “Con la nuova compagna ci sta da sei anni e ci ha fatto una figlia, non mi sembra sia stata solo una scopa..a”. E poi ancora: “Ma che donna sei? “Fatti una scopata e mandala affanculo”????? Ma seriamente? Ma gente così va sbattuta fuori dallo studio subito, altro che applausi”. 

Maria De Filippi ha cercato in tutti i modi di far cambiare idea ad Anna, ma la donna nonostante tutto ha scelto di chiudere la busta. Voi cosa ne pensate? Avrebbe dovuto perdonare il figlio?

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP