C’E’ POSTA PER TE: LA CRIMINOLOGA ROBERTA BRUZZONE MANDA LA POSTA A BARBARA D’URSO

By  |  0 Comments

barbara-durso-criminologa-roberta-bruzzone-virginia-raffaele-ce-posta-per-te-bollicini-vipC’E’ POSTA PER TE: LA CRIMINOLOGA ROBERTA BRUZZONE MANDA LA POSTA A BARBARA D’URSO

A C’è posta per te Virginia Raffaele, nei panni della criminologa Roberta Bruzzone, ha fatto recapitare la posta a Barbara D’Urso. La conduttrice di Domenica Live, dopo aver ricevuto in camerino l’invito da Maurizio Zamboni e ribadito che la “d” del suo cognome va scritta in minuscolo, entra in studio: “Io sono una di voi, guardo C’è posta per te tutti i sabato sera e piango come una stupida!“. Primo piano della “morte” e poi la Bruzzone/Raffaele parla con la conduttrice dei programmi pomeridiani di Canale 5: “”Povera piccola sciacalla, in che guaio ti sei cacciata? Ti va bene la luce o ne vuoi di più? Sistemiamo la luce. Come hai osato sfidare la bella e procace criminologa?“. Esame di cronaca in tv: “Ma se non superi l’esame mi inviterai per sempre nei tuoi programmi come tuttologa“. Barbara accetta. “Poi per venire superi il mio esame tu”

virginia_raffaele_imita_roberta_bruzzone-bollicine-vip

Bruzzone: “Le leggi le faccio io. Cos’è l’esame? Il Carmelita smack? Quanto pan di zucchero c’era nella casa della strega di Hansel e Gretel?” “Tre chili?”, risponde Barbara. “Ma cosa, c’era l’aspartame!!!”. Bruzzone: “Che smalto va di nuovo in questa stagione?” Sbaglia: è il rosso non il nero. “Sarà stato il bene, sarà stato il male… o sarà stato?” “Boh?”. Bruzzone: “Perché quando entri in studio giri su te stessa come un cavatappi?” “Perché sono contenta di iniziare una trasmissione nella quale tu non ci sei”, scherza lei. E infine: “Cosa fa l’ape in un tribunale? L’ape…ntita!”. Esame non superato:” Sei bocciata!”, ridacchia Roberta. Ora la d’Urso dovrà ospitarla “per sempre”? Barbara dà lezioni di criminologia alla Bruzzone. Attenzione a come si cammina per non pestare Dna e sangue. E come accorgersi se il cadavere è morto? Maria indovina. Maria può togliere la busta: “Presa!”. E intanto scoppia un faretto nello studio. La Bruzzone si congeda così: “La cosa divertente è che io da te non ci voglio venire. Bruno (Vespa, ndB), butta la pasta“. Chissà cosa ne pensa la vera criminologo Roberta Bruzzone… 

Spread the love
BOLLICINEVIP