CASO PAMELA PRATI, ECCO QUANTO HA GUADAGNATO

By  |  0 Comments

PAMELA PRATI HA RICEVUTO UN COMPENSO PER L’INTERVISTA RILASCIATA A DOMENICA IN

Pamela Prati continua a far parlare di sé per via delle sue presunte nozze con Mark Caltagirone. Pochi giorni fa la showgirl è stata ospite a Verissimo per spiegare ciò che l’ha spinta a rimandare il suo matrimonio.

Silvia Toffanin le ha chiaramente detto che non crede a ciò che dice, pensa che la Prati stia prendendo tutti in giro e che Mark Caltagirone probabilmente non esiste. In molti l’hanno accusata di aver organizzato tutto solo per soldi e visibilità, lei però ci ha tenuto a precisare che non ha ricavato denaro da questa storia, a detta sua non ne ha bisogno.

Le cose però sembrano essere diverse da come ha detto Pamela Prati, stando a quanto emerso dopo l’interrogazione dell’onorevole Michele Anzaldi alla Rai, la showgirl avrebbe percepito un compenso per l’intervista rilasciata a Domenica In.

Questo è ciò che si legge in una comunicazione ufficiale dell’azienda: “In merito all’interrogazione in oggetto si informa quanto segue. Per la partecipazione alla trasmissione in questione Pamela Prati ha percepito un compenso complessivo di poco più di 3 mila euro, comprensivo di una quota a titolo di sfruttamento di immagini private fornite da lei stessa. Tale valore, con riferimento alla tipologia di prestazione effettuata, si colloca in una fascia di mercato medio/bassa.”Pamela Prati

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP