CASO INSINNA, PARLA LA CONCORRENTE OFFESA: LO DENUNCERO’

By  |  0 Comments

AFFARI TUOI, INSINNA OFFENDE UNA CONCORRENTE: “PROBABILMENTE LO DENUNCERO'”

INSINNAStriscia La Notizia ha alzato un vero e proprio polverone. Nel fuori onda mandato in onda dal tg satirico, infatti, il conduttore, Flavio Insinna, durante un fuori onda di “Affari Tuoi” si è lasciato andare a commenti poco carini nei confronti di una concorrente, definendola “nana di mer**” a causa della sua statura.

A qualche giorno dalla messa in onda del servizio, a parlare è proprio lei, la concorrente, che, ai microfoni della trasmissione radiofonica “La Zanzara“, fa sapere di voler denunciare il conduttore.

Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere. Mi sento offesa. Probabilmente denuncerò Flavio. Sono stata offesa pubblicamente” ed ancora “Non giustifico le sue frasi in alcun modo, non siamo amici“.

Con i suoi autori si può arrabbiare quanto vuole, ma non mette in mezzo me, la mia faccia, la mia professionalità. Io faccio l’informatore medico e ricevo continue telefonate da colleghi e amici per come sono stata trattata in tv. È una cosa che mi danneggia nel mio lavoro” ha sottolineato la donna.

Concludendo poi con l’intenzione di voler sporgere denuncia nei confronti di Flavio Insinna: “Non sono del mondo dello spettacolo e forse non sono adatta allo schermo, ma non era il caso di insultarmi così. Tra l’altro facendo leva sul mio essere di statura molto bassa (un metro e 55 centimetri), cosa che da sempre vivo come un handicap. Mi rivolgerò a un legale“.

A cura di Michele Di Tommaso

Spread the love
BOLLICINE VIP