Caso Caltagirone: coinvolto anche Luigi Favoloso. «Denunciato da Mark, sono anche un testimone»

By  |  0 Comments

IL CASO “MARK CALTAGIRONE”, CON L’ENTRATA AL GF DI PAMELA PRATI, È ORMAI STATO RIBATTEZZATO “PRATIFUL”. SEMBRAVA SI FOSSE ORMAI DETTO TUTTO SULLA QUESTIONE, INVECE, NUOVI COLPI DI SCENA SONO CONTINUAMENTE DIETRO L’ANGOLO. NE SA QUALCOSA ANCHE LUIGI FAVOLOSO.

L’ex di Nina Moric, attuale fidanzato di Elena Morali, racconta il suo coinvolgimento all’interno del “fattaccio brutto” che vede coinvolti, principalmente, Pamela Prati e le sue agenti dell’epoca. A ruotare intorno a loto, però, tante altre persone. Tutte potenzialmente vittime e carnefici. Ne sa qualcosa Favoloso, tirato in causa per alcuni messaggi ricevuti!

C’era da aspettarselo: con Pamela Prati all’interno della casa del “Grande Fratello”, inevitabilmente, è tornato in auge il caso “Mark Caltagirone”. Un fattaccio brutto che sembrava essere morto e sepolto e che invece, oltre che in aula giudiziaria, anche in tv sta portando a nuovi colpi di scena.

UN TESTIMONE DEL CASO “PRATIFUL”

La platea dei diretti interessati, tra l’altro, si allarga, con l’entrata in campo di Luigi Favoloso, anche lui convolto “ob torto collo”. Stando a quanto raccontato a “Mattino 5”, il fantomatico Mark avrebbe depositato una denuncia contro l’ex di Nina Moric, diventando così, ufficialmente, testimone nel caso ribattezzato anche “Pratiful”.

DENUNCIATO PER AVER PUBBLICATO I SUOI MESSAGGI

Luigi afferma: «È strano, per me, rivedere in tv la vicenda Caltagirone; è strano perché è come se guardassi un film di cui conosco già il finale. Oltre all’idea che, come tutti voi, mi son fatto seguendo la vicenda da casa, sono stato più volte precettato dalle forze dell’ordine e sentito per diverse ragioni: la prima è che, per assurdo, attraverso il suo legale, Mark Caltagirone ha depositato una denuncia alla procura della Repubblica contro la mia persona solo per aver pubblicato, a mezzo televisivo, i messaggi Instagram che mi aveva inviato». La domanda che sorge subito spontanea è dunque una, ammettiamola. Ma Mark Caltagirone non è frutto di fantasia? Chi, dunque, si nasconde dietro quei messaggi?

MARK VOLEVA VENDERE A UN SUO AMICO UNA VILLA…

Per due volte – continua Favoloso – è stato ascoltato in qualità di testimone a conoscenza dei fatti sia nella denuncia perpetrata da Angelo Sanzio (ex gieffino, conosciuto ormai dal grande pubblico come il “Ken” Italiano) a Mark Caltagirone, sia nella vicenda del suo amico Cosimo Merolla, che avrebbe incontrato un individuo che si era spacciato proprio per Mark Caltagirone. In quell’occasione, l’uomo avrebbe mostrato una sua foto insieme alla Prati, cercando addirittura di vendergli una villa a Genzano Romano.

LE VITTIME CHE DIVENTANO CARNEFICI, PIÙ O MENO INCONSAPEVOLMENTE

«Ebbene sì– aggiunge ancora Luigimi fa strano vedere questa storia perché a me sembra evidente che sia una storia senza lieto fine, con tante vittime e un solo carnefice; Eliana Michelazzo e Pamela Prati raccontano entrambe la verità, come nella saga di “Saw l’enigmista”, le vittime aiutano sempre il carnefice, senza rendersene conto; le vittime che diventano carnefici, più o meno inconsapevolmente».

FAVOLOSO NE AVEVA GIÀ PARLATO A BARBARA D’URSO

Tornando indietro nel tempo, in effetti, Luigi Favoloso, a “Live Non è la d’Urso”, aveva sveltato: «Nel 2018, un profilo Instgram, inizia a scrivermi dei messaggi carini. Mi ha iniziato a proporre delle cose imbarazzanti. Diceva di essere amico di Eliana e Angelo Sanzio». Si farà mai luce si questo intricatissimo e stranissimo caso? Forse no ma, nel frattempo, la cosa sicura è che tiene ancora alta l’attenzione dei tanti appassionati del gossip!

Leggi anche: Postalmarket torna in edicola  con l’ironia dei The Jackal

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP