CAROLYN SMITH: VINCERÒ LA MIA MALATTIA!

By  |  0 Comments

Un’intervista toccante quella di Carolyn Smith (55 anni di origini scozzesi) rilasciata al recentemente settimanale Nuovo. La presidente di giuria di Ballando con le stelle, il dancing show del sabato sera condotto da Milly Carlucci, parla della sua battaglia contro un tumore al seno che l’ha colpita tempo fa.

Carolyn Smith

A maggio l’insegnante di ballo più amata del momento sarà sottoposta ad un intervento molto delicato, ma è ottimista e siamo certi che non demorderà.

Carolyn SmithOgni settimana la Smith va all’istituto oncologico Veneto di Padova per fare la chemioterapia e i dovuti accertamenti, con lei l’inseparabile marito Tino Michielotto, ballerino e coreografo come lei. Poi, dopo la finale del programma di Raiuno, la donna affronterà una doppia mastectomia, operazione delicata che però non la spaventa. Insomma anche lontana dalle telecamere la brava Carolyn dovrà lottare con un avversario pericoloso.

Al settimanale diretto da Riccardo Signoretti rivela con una forte determinazione: “È un periodo difficile, ma mi sta dando un grandissimo supporto la fede, che mi ha sempre accompagnato in ogni momento della vita. Sento nel cuore la presenza di mia madre che, da quando non c’è più, si è trasformata nel mio angelo custode. Ho passato tanti brutti momenti, però sono sempre riuscita a superarli facendo leva sulla mia forza di volontà, e fidatevi , ne ho da vendere!”.

Carolyn SmithLa brava Carolyn poi parla del marito: “È disperato, non riesce proprio ad accettare la presenza del “intruso”, come lo definisco io. Anzi sono io ad infondergli coraggio. Ogni giorno gli chiedo di sorridere, visto che ho bisogno di positività intorno a me. Se anche lui potesse darmi una mano a livello psicologico il tutto sarebbe meno complicato, ma comprendo la sua difficoltà. Ho un tumore maligno lo so, ma vincerò anche questa sfida!”.

Con tutte le insidie della malattia la Smith continua a seguire con impegno le sue scuole di ballo, che sono una ventina sparse in tutta Italia. Inoltre si sta occupando di danzaterapia, un progetto dedicato alle persone che purtroppo sono malate e con il ballo riescono a distrarsi per qualche ora. Un’idea eccellente!

Carolyn Smith

Sulla trasmissione televisiva che condivide con gli altri giurati: Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto, afferma: “Il cast è fantastico, ma il livello tecnico dei concorrenti è piuttosto scarso. Da casa posso sembrare più buona, ma è solo che da qualche settimana non ho voce. Appena mi tornerà mi sentirete“.

Noi di BollicineVip le facciamo i nostri migliori auguri per una pronta guarigione. Forza Carolyn!

A cura di Armando Sanchez

Spread the love
BOLLICINEVIP