CAROLYN SMITH LANCIA UNA SFIDA A MILLY CARLUCCI: VORREI GIULIA SALEMI A “BALLANDO”

By  |  0 Comments

CAROLYN SMITH, STORICA BALLERINA E PRESIDENTE DI GIURIA DI “BALLANDO CON LE STELLE” VORREBBE INFRANGERE LE REOLE DEL TALENT, CHE ESCLUDONO LA PARTECIPAZIONE DI ARTISTI O VIP GIÀ VISTI IN ALTRI PROGRAMMI, E FAR ENTRARE NEL CAST L’INFLUENCER

Carolyn Smith gela Milly Carlucci. In una recente intervista rilasciata al settimanale Vero, la presidente di giuria di Ballando con le Stelle ha dichiarato che se fosse per lei, nell’edizione 2020 del talent parteciperete anche Giulia Salemi. In realtà l’influencer, balzata agli onori delle cronache per la sua avventura al Grande Fratello Vip, le carte in regola le avrebbe tutte. Mah…

Esiste una regola ferrea, che finora non ha conosciuto eccezioni. Chiunque partecipi a Ballando con le Stelle, deve essere per quel tipo di programmi un volto inedito. Di conseguenza non aver preso parte ad altri reality o talent, in modo da preservare la sua storia, il suo personaggio dalla narrazione di altri contenitori.

La Salemi di programmi simili ne ha fatti almeno due, a partire da Pechino Express, e per finire, appunto, al Gf Vip. Che la ballerina abbia apertamente dichiarato queste cose, conoscendo già in anticipo il punto di vista di Milly Carlucci, è una novità.

Come l’avrà presa la conduttrice, questa trovata? Oppure, l’aver bruciato così in anticipo il nome della Salemi per l’edizione 2020 del talent di Raiuno potrebbe non giovare all’ex gieffina, poiché semmai si fosse deciso di cambiare le regole, adesso la Carlucci rischierebbe di passare per quella che ha raccolto le provocazioni della Smith.

GIANNI LUPO

 

 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP