Carolina Marconi: ho perso 13 kg in 14 mesi!

By  |  0 Comments

Con una foto social del prima e del dopo, Carolina Marconi condivide sui social la sua forma al top affermando: ”Ho fatto un bel lavoro”!

Le cure per sconfiggere il tumore al seno aveva messo Carolina Marconi a dura prova non solo psicologicamente ma anche fisicamente. La 44enne ha però reagito e, oltre a ritrovare il sorriso, ora mostra anche il risultato eccellente del lavoro fatto per ritrovare la forma fisica.

Carolina Marconi non ha mai nascosto nulla del lungo e difficile percorso fatto per sconfiggere la malattia che per anni ha segnato la sua vita. Una battaglia vinta nel gennaio del 2022. Ora, la 44enne condivide un suo nuovo traguardo raggiunto per cancellare almeno alcuni dei segni fisici lasciati da quella terribile esperienza. Si mostra dunque sui social postando due foto a confronto: prima e dopo la cura studiata da una nutrizionista.

13 CHILI IN 14 MESI

“Ho fatto un bel lavoro”, ammette Carolina Marconi fiera. Le cure per sconfiggere il tumore al seno aveva cambiato il suo fisico ma lei, ora, è riuscita a perdere per 13 chili in 14 mesi. Una cosa non di certo semplice ma lei, con tutta la forza di volontà che la contraddistingue, è arrivata alla meta e, ora, ammette di essere molto felice, di sentirsi molto meglio nel proprio corpo. Ad aiutarla, la dottoressa Rosa Sica, un’esperta in nutrizione vegetariana, vegana e antiaging con master in Terapie oncologiche integrate.

UN CONFRONTO CHE LE HA FATTO EFFETTO!

Con il primo scatto, Carolina Marconi mostra il suo corpo appesantito dai medicinali (era arrivata a pesare 76 chili). Poi, una foto più recente, scattata solo il giorno prima, che rivela le sue nuove forme più affusolate e toniche. «Mettere le due foto a confronto fa un certo effetto Ho capito, a distanza di un anno, di aver fatto un un bel lavoro su me stessa Bisogna sempre provarci dando tutto quello che si può per raggiungere i propri obiettivi».

CAROLINA MARCONI HA UN ALTRO TRAGUARDO DA TAGLIARE…

«Aldilà dei nostri sogni – continua Carolina Marconi – basta volerlo e metterlo in pratica… Non è certo facile, ma la testa, il cuore superano ostacoli insormontabili». A supportarla durante tutto questo difficile percorso, Alessandro Tulli. Il suo compagno. Ora la coppia ha un altro sogno da realizzare e, forse, viste le problematiche legate proprio al tumore sconfitto, un’altra battaglia da vincere: quello di avere un figlio. Non possiamo che fare i nostri migliori auguri a Carolina e Alessandro!

Leggi anche: Mediaset preoccupata per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP