Carolina Marconi, chemio terminata: “È finita”

By  |  0 Comments

Carolina Marconi, chemio terminata: “È finita”.

Traguardo raggiunto, Carolina Marconi termina la chemioterapia e festeggia.

La showgirl Carolina Marconi porta a termine la chemioterapia e festeggia contornata dal team di medici e personale che l’ha aiutata in questa battaglia.

Carolina Marconi, chemio terminata: “È finita”Bollicine Vip

Carolina Marconi, chemio terminata: “È finita”

Circondata dai suoi affetti. Due lunghi post per ringraziare la vita e chi ha combattuto al suo fianco.

Leggi anche> Che cos’è il No Nut November?

Carolina Marconi scrive: “Sarà la fine di un lungo percorso e l’inizio di una seconda vita. Questo percorso mi ha insegnato tanto. Sopratutto ho capito che la forza la determinazione e lo spirito di come affronti la battaglia hanno un ruolo troppo importante, perché la testa abbinata al cuore sono sempre un binomio vincente”.

Mesi fa, Carolina Marconi scopre il tumore a seguito di vari controlli per intraprendere una gravidanza. Da sempre sostiene che non si arrenderà ad essere madre. Ecco, ha messo tutta la sua forza per curarsi e far avverare, un giorno questo sogno.

Esce dalla stanza dopo essersi sottoposta all’ultima chemio e si avvia verso la stanza. Dove, ad attenderla ci sono tutti per ricordarle la sua forza e festeggiare con lei la nuova rinascita. “Non mi sembra vero. Solo dopo poco mi sono accorta che Ale (Alessandro Tulli, il compagno) aveva portato nella sala insieme a mia cugina Pamela pasticcini ed una bottiglia da stappare per tutti gli infermieri per ringraziarli del loro supporto in questo duro percorso. Soltanto la sera una volta rientrata a casa mi sono accorta che lui e la mia famiglia mi avevano organizzato una festa incredibile con le mie amiche più care, la mia famiglia, la mia cognatina. Un giorno che nn dimenticherò mai per tutto l’affetto che mi avevano e mi hanno sempre dimostrato”.

A cura della Redazione.

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP