CARMEN RUSSO: MIA FIGLIA MARIA MI HA RINGIOVANITA

By  |  0 Comments
CARMEN RUSSO: MIA FIGLIA MARIA MI HA RINGIOVANITA
Sempre bella e pimpante, Carmen Russo, 56 anni (ma non li dimostra) è in vacanza a Otranto, in Puglia, con lei l’inseparabile marito Enzo Paolo Turchi e la piccola Maria di 3 anni. Sono una famiglia perfetta e trasmettono tanta serenità.
carmen-russo-vacanze-bollicinevip

Con la nostra bimba ci tuffiamo in un mare d’amore! A lei piace nuotare e andare in pattino, così conosce anche tanti amichetti” così racconta la showgirl di Genova in una recente intervista al settimanale Nuovo.
Grazie a Maria, dopo 29 anni di matrimonio, io e Enzo Paolo siamo rinati e abbiamocarmen russo ritrovato un’energia che pensavamo di aver perso. Diventare mamma a 53 anni mi ha insegnato il vero senso della vita. E conciliare impegni professionali e personali non mi pesa affatto“. Bellissime parole da parte della ballerina più frizzante d’Italia, parole che fanno capire quanta passione metta nella sua vita.
L’estate di Carmen si prospetta dolcissima, tutta dedicata alla principessa di casa: “Andiamo una settimana in un villaggio-vacanze per far scatenare Maria con la baby dance, che lei ama alla follia. È una bambina molto socievole. È poi in Sardegna o a Milano Marittima, anche se avevamo in programma di andare in Messico o a Santo Domingo. Sinceramente andare all’estero un po’ mi spaventa, anche se sono certa che non sarebbe accaduto nulla di brutto. Non voglio far crescere Maria con la paura di viaggiare; lei adora la nostra vita sempre in movimento“.
Al momento Carmen è impegnata con lo spettacolo “Carmen Russo Show“, curato dal suo compagno Enzo Paolo Turchi, che racchiude tutti i suoi più grandi successi nel mondo del ballo. Sarà un successo!
A cura di Armando Sanchez
Spread the love
BOLLICINE VIP