
CARMEN DI PIETRO DERUBATA IN CASA
Brutto trascorso per Carmen Di Pietro, la popolare show girl di origini salernitane è stata derubata nel suo appartamento di Roma, dove vive con il marito Giuseppe Iannoni e i figli Alessandro e Carmelina. In una recente intervista per il settimanale Nuovo, Carmen racconta tutto il suo sgomento per l’accaduto: “Qualche giorno fa i ladri sono entrati in casa, hanno aperto armadi, rovesciato cassetti e sottratto un bottino importante, è stato terribile!”.
La ex “naufraga” de l’Isola Dei Famosi sta ancora quantificando la somma che le è stata sottratta e appare fortemente provata: “Non è tanto importante il valore degli oggetti in se, ma quello affettivo. Ricordi che nessuno mi restituirà più” così dichiara sul noto settimanale diretto da Riccardo Signoretti “E’ stata un’esperienza che non auguro a nessuno, sono ferita nell’animo, addirittura hanno preso l’anello che mi aveva regalato il mio compagno Giuseppe con tanto amore, comprandolo a rate. Queste sono cose che non si dimenticano facilmente”. Poi la Di Pietro racconta le dinamiche del triste episodio che si è abbattuto sulla sua famiglia: “Ero insieme a mio figlio Alessandro. Verso l’ora di pranzo siamo arrivati davanti alla porta di casa e l’abbiamo trovata socchiusa. Gli ho detto “Ma è stata lasciata così?!”, lui ha giurato di no e infatti già da fuori si capiva che tutta la casa era a soqquadro”.
Purtroppo bisogna dire in Italia aumentano sempre di più situazioni del genere, lo conferma anche l’esperto di TRANSCRIME, Marco Dugato: secondo una ricerca, dal 2014 sono già stati denunciati oltre 250 mila casi e la questione è decisamente preoccupante.
Intanto la bella Carmen è impaurita e ha deciso di installare quanto prima delle telecamere di sicurezza, sia per il bene della sua famiglia che del condomino: “So che ci vorrà un’autorizzazione, ma non credo che avrò problemi ad ottenerla. È un problema serio che va risolto al più presto. Oggi non mi sento più sicura. I ladri possono agire indisturbati in ogni momento del giorno e della notte”.
Poi aggiunge “I Carabinieri mi hanno detto che probabilmente i ladri erano due e che devono essere entrati utilizzando una scheda telefonica, non ci posso pensare. I miei figli l’hanno presa male e per questo siamo andati a dormire a Pomezia da mio fratello Vito, mai come adesso abbiamo solo bisogno di tranquillità”.
Ricordiamo che lo scorso agosto avevano già tentato di svaligiare la dimora della simpatica soubrette, ma per fortuna non riuscirono a completare il malfatto grazie alla porta blindata molto resistente.
È arrivato il momento di tenere gli occhi ben aperti e di prendere le giuste precauzioni.
A cura di Armando Sanchez